A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Ghost of Tsushima sta iniziando a "prendermi" veramente. Veramente figo sto gioco.

pm qui L'avatar di Absint

Sono nel mezzo delle battaglie conclusive di FFX, solo un gameover fin'ora per un errore nel managing delle cure tra un turno e l'altro

Distrutte le due pinne di Sin, poi sono morto allo scontro successivo dove hai un "Core" e di fronte a lui uno stronzo tumorale tentacolato.

Ripetuto il tutto, durante le due pinne ho fatto in modo di avere gli overdrive dei vari Aeon carichi, cosi' ne ho usati un paio durante lo scontro successivo.

A giocarsi questa roba davvero esplorando e scoprendo tutto sono sicuro ti ritrovi a questi scontri finali molto piu' in forma, i Final Fantasy io alla fine li gioco sempre un po' al 70 percento (probabilmente sarebbe stato diverso se l'avessi portati a termine all'epoca loro).

Dovessi trovarmi di fronte a scogli impossibili (ma fin'ora non e' assolutamente stato cosi', anzi, quindi non penso) , lo considero finito e mi guardo le battute finali su youtube Tanto ormai ho capito che sara' un boss dietro l'altro.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ghost of Tsushima sta iniziando a "prendermi" veramente. Veramente figo sto gioco.
    A me no, infatti l'ho messo in stand by per giocare uncharted l'eredità perduta, proverò a riprenderlo più avanti, sembra fatto bene, solo che per ora lo trovo soporifero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su