A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 771

Pagina 771 di 919 PrimaPrima ... 271671721761769770771772773781821871 ... UltimaUltima
Risultati da 15.401 a 15.420 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #15401
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud3299 Visualizza Messaggio
    Se su PC, vabbè, chissene.
    Su console lo ricordo io, era bellissimo. Lo ricordo senza scemenze tecniche.

    Blacklist è l'unico valido "dopo", molto action sì, ma degno. Altro che Conviction.
    Insomma alla fine gli SC sono tutti belli tranne Conviction
    Perché mica ne hanno fatti altri

  2. #15402
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Two Point Campus.
    Sono solo al secondo livello, quindi è presto per dare giudizi definitivi. Da alcuni punti di vista sembra un reskin di Two Point Hospital, ma ci sono alcune novità. Intanto, vista l'ambientazione, le attività sono pensate per essere usate contemporaneamente da più persone e quindi, almeno per ora, non ci sono le file chilometriche di fronte ad ogni stanza. Stanze che, a quando ho capito, devono avere dimensioni molto maggiori rispetto a quelle di TPH. Inoltre gli scenari si sviluppano per anni accademici, con gli studenti che restano a lungo nel campus e lo abbandonano solo se molto insoddisfatti.
    Per il resto è praticamente lo stesso gioco, quindi dubito che possa piacere a chi non ha apprezzato il primo capitolo.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #15403
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ci ho giocato mezz'ora, forse tre quarti d'ora.

    Carino ma è praticamente, come detto, un reskin. Meno male che sta sul pass.

  4. #15404
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Insomma alla fine gli SC sono tutti belli tranne Conviction
    Perché mica ne hanno fatti altri
    non ridete, ma io ho rigiocato SC1 in questi giorni ed è il titolo con la IA migliore di tutta la serie per netto distacco.

    Le guardie sentono gli 'scattini' e non sono per niente facili da prendere alle spalle (cosa che nei successivi è facile come bere un bicchier d'acqua).
    Non ci sono (o sono ridotte al minimo) le situazioni ridicole del tipo SF accovacciato dietro ad un bancale con la guardia che passa ad 1mm e non si accorge di nulla.

    Ma soprattutto - udite udite - le mappe sono addirittura ambientate DI GIORNO e in ogni caso il gioco non è immerso perennemente nel buio pesto come, ad esempio, Chaos Theory.
    Unici punti deboli sono ovviamente le mappe più piccole rispetto ai seguiti e più 'tunnellose' (non che i giochi successivi fossero degli open world, ovviamente) , la gestione 'alla nazi' degli allarmi (se ho ripulito INTERAMENTE un'area di gioco non mi puoi bloccare l'accesso alla successiva perchè ho lasciato 1 cadavere sotto alla luce ) e alcune sequenze da TPS che non c'entravano nulla col gioco (e che infatti son state tolte dai successivi)

    Unico brutto brutto Conviction, DA passabile, il resto tutti buoni anche se CT e Blacklist sono stati parecchio semplificati


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #15405
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sì alla fine il vero grande problema di Splinter Cell è che hanno smesso di farne.

  6. #15406
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho cominciato a registrare Wing Commander (PC) un po' a tempo perso.
    Qualcuno in odore di santità ha patchato la versione Windows che a differenza di quella DOS non ha la logica di gioco legata alla velocità della CPU ma era piena di bug e usava le vecchie DirectX, con la patch il gioco adesso è stabile e tutti i problemi (come sprite mancanti e altre cose poco simpatiche) sono spariti.




    Proseguo Blood Omen 2 (PC)
    Ovviamente massacrando tutto e tutti perché a Kain non frega un accidente del bestiame.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-08-22 alle 14:00
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #15407
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Assassin's creed Odyssey, livello difficile.
    Non male, solita roba però non male, Origins mi ha colpito di più però, anche Unity.
    Deve un po' ingranare, lo farà sicuramente.

    In generale la grafica è meno da wow rispetto ad Origins, che colpiva molto per i suoi contrasti sabbia, sole, acqua, con panorami mozzafiato che mi facevan sempre fermare il gioco per fare screenshots, Odyssey è molto piu' slavato, sarà che non lo sto giocando sul tv con l'hdr, ma ebbe un impatto clamoroso sui miei occhi mentre Odyssey il nulla cosmico.

  8. #15408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ieri sono son tornato a fare un giretto su Forza Horizon 5, sia per vedere la nuova espansione sia per controllare lo stato del multiplayer: ritengo che rimane un'occasione sprecata alla grande grazie ad un misto di menefreghismo del team di sviluppo e comunity di nutellosi. Ben inteso che con un gruppo di amici su discord rimane un'esperienza epica, ma joinare sessioni con gente random scatta solo il porconare ad area.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  9. #15409
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Assassin's creed Odyssey, livello difficile.
    Non male, solita roba però non male, Origins mi ha colpito di più però, anche Unity.
    Deve un po' ingranare, lo farà sicuramente.
    No, purtroppo non ingrana. La storia è molto banale e noiosa, le sidequest sono pessime, con pochissima inventiva da parte degli scrittori.
    Un notevole passo indietro rispetto all'ottimo Origins.

  10. #15410
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Valhalla è meglio?

  11. #15411
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Valhalla non l'ho praticamente giocato, ho solo provato le prime 4-5 ore.
    Però so che è lunghissimo, ancora più di Odyssey, e questo mi fa passare la voglia di provarlo. Detesto i giochi che non hanno rispetto per il tempo dei giocatori.

  12. #15412
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Valhalla è meglio?
    valhalla soffre della sindrome del pene lungo: fai le stesso cose, ma per oltre 100 ore e per la storia principale con meno di 60 non te la cavi
    lungo, dispersivo, ripetitivo... una gran peccato perchè visivamente è ottimo
    segnalo che nelle 50 ore che ho giocato prima della mungitura dei miei zebedei, c'è solo stato un intermezzo nel presente... praticamente assente la storia post-desmond ai giorni nostri, farebbero meglio a nuclearizzarla
    altra pillola statistica, ero al 18% della storia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #15413
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Valhalla è meglio?
    Qualunque cosa è meglio di Odyssey
    Valhalla a livello narrativo credo sia uno dei più riusciti e, in generale, a livello di main e di side "principali" funziona... Peccato solo che sia lunghissimo.
    Io "rushando" ci ho messo 90 ore...

  14. #15414
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    in Valhalla le quest secondarie ( qui chiamate "world event") in genere sono migliori rispetto ad Odyssey

    ma evita la pesca, e soprattutto la caccia che richiede il vero farming coreano, che sono messe per perdere ORE e le ricompense sono abbastanza una merda.
    Un pò come le armi leggendarie, che fai i peggio giri, arrivi praticamente alla fine del gioco e sei contento che hai trovato

    excalibur

    ... ma poi la usi e qualunque spada stronza ma potenziata è più utile.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 13-08-22 alle 23:32
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #15415
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Preso Elden ring: credevo prodotto mistificato dalla stampa e dagli streamer, invece mi sta intrippando come non succedeva da the witcher 3 parlando di un open world.
    Elden ring è un capolavoro, le uniche pecche sono una parte finale non ispiratissima (ma poi si riprende), un certo riciclo di nemici e (ma questo te ne rendi conto dopo) un open world stupendo si ma il gioco brilla nelle sezioni al chiuso. Ci sono alcuni dungeon che ti lasciano a bocca aperta. Io ormai sono verso la fine della seconda run, sto provando armi e build diverse, e ancora ho voglia di giocarci.

  16. #15416
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Elden ring è un capolavoro, le uniche pecche sono una parte finale non ispiratissima (ma poi si riprende), un certo riciclo di nemici e (ma questo te ne rendi conto dopo) un open world stupendo si ma il gioco brilla nelle sezioni al chiuso. Ci sono alcuni dungeon che ti lasciano a bocca aperta. Io ormai sono verso la fine della seconda run, sto provando armi e build diverse, e ancora ho voglia di giocarci.
    non me lo dite
    è lì che mi ammicca, so che è un'esperienza che un videogiocatore deve fare, ma so che non lo finirò, sia per la difficoltà, ma soprattutto per la lunghezza, visto che me lo dovrei trascinare per 4/5 mesi, visti i miei ritmi
    che faccio...?
    ora che sono in ferie 3 ore al giorno gliele posso dedicare (la mattina si va al mare, pochi cazzi), ma poi? Si finisce al solo weekend... e finchè dura la stagione balneare, solo la domenica...
    diamine, ma quando lo faccio, 'sto 6!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #15417
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non me lo dite
    è lì che mi ammicca, so che è un'esperienza che un videogiocatore deve fare, ma so che non lo finirò, sia per la difficoltà, ma soprattutto per la lunghezza, visto che me lo dovrei trascinare per 4/5 mesi, visti i miei ritmi
    che faccio...?
    ora che sono in ferie 3 ore al giorno gliele posso dedicare (la mattina si va al mare, pochi cazzi), ma poi? Si finisce al solo weekend... e finchè dura la stagione balneare, solo la domenica...
    diamine, ma quando lo faccio, 'sto 6!
    secondo me ti ci infogni a tal punto che te lo giochi la notte pur di non aspettare il weekend successivo, fidati io l'avevo cominciato giusto per vedere com'era non avendo alcuna intenzione di giocarlo per il momento. finita la prima run in 90 ore in tre settimane
    e non sono un grande fan dei souls, eh non lo so cos'ha sto gioco, ma è cosi

  18. #15418
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: A cosa state video-giocando?

    ok, ci penso ammodo
    ma non credo giocherò la notte, alle 10 mi cala già la palpebra

    piuttosto, come sono messi i salvataggi? Odio la mancanza del free save, spero siano almeno ravvicinati
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #15419
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ok, ci penso ammodo
    ma non credo giocherò la notte, alle 10 mi cala già la palpebra

    piuttosto, come sono messi i salvataggi? Odio la mancanza del free save, spero siano almeno ravvicinati
    se muori ricominci dai punti di grazia, che sono l'equivalente dei falò dei vecchi souls. in Elden Ring però ce ne sono molti di piu e sono più ravvicinati (e soprattutto ci sono SEMPRE a pochissima distanza dai boss), quindi si bestemmia infinitamente meno

  20. #15420
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mi spiace solo che a dispetto dell'enormità di contenuti e segreti vari non si siano sprecati minimamente nel rendere l'ng+ un'esperienza più appetibile (come in DS2)


    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-08-22 alle 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su