A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: A cosa state video-giocando?

auguri

c'avevo pensato, ma dopo qualche decina d'ora su stellaris solo per imparare ad iniziare una partita, direi che dovrei essere in pensione per avere così tanto tempo da spenderci
    e mi dispiace perchè mi affascina
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    auguri

c'avevo pensato, ma dopo qualche decina d'ora su stellaris solo per imparare ad iniziare una partita, direi che dovrei essere in pensione per avere così tanto tempo da spenderci
    e mi dispiace perchè mi affascina
    Anche io l'avevo mollato, ma poi l'ho ripreso e, una volta capite le meccaniche di base, non l'ho trovato così complicato (almeno nella versione base, con i dlc non so quanto cambino le cose). Per dire, Hearts of Iron IV e Europa Universalis IV li ho trovati parecchio più indigesti. Ma qui sarà colpa anche dell'età, con EU II e III non so neanche quanto tempo ho passato a riunificare l'impero romano o a colonizzare l'America con la Polonia, mentre si vede che ora non ho più la pazienza necessaria.
    In ogni caso, Stellaris è di gran lunga il miglior 4X spaziale che ci sia. Anche se Steam mi dice che per completare le mie due sole partite, ci ho messo 80 ore
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su