Un abbraccione Lambro.
Attirato dal prezzo basso e dal fatto che lo sviluppatore è italiano, ho commesso la grave leggerezza di acquistare stamattina Vampire Survivors.
Non sto riuscendo più a concentrarmi sul lavoro, sembrerebbe droga allo stato puro. Devo farmi violenza per non giocarci.![]()
mi son fatto un oretta as Evoland... lol è praticamente un bel mischione di Final Fantasy, in giro per mondo, e Zelda, nei dungeon.
I nomi di personaggi ed oggetti sono bellissimi.
La borra![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
ho iniziato A Plague Tale, il primo
lo avevo su epic regalato, ma l'avevo dimenticato
carino, per adesso, poco impegnativo almeno nelle fasi iniziali, ma piacevole
graficamente ben fatto, nonostante qualche annetto
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
bellino, gameplay niente di che e storia meh, però divertente e ben fatto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A me é piaciuto una cifra. Voglio più giochi lineari così ambientati nel medioevo con idee matte
anche a me è piaciuto ma la seguenza con le fionde dove ti devi riparare dal carro l'avrò ripetuta 15 volte perché i controlli sono discutibili
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Per me vale la pena provarlo, ma considera che è basato più sui combattimenti che su storia e scelte morali. Siamo più dalle parti di Icewind Dale che di Baldur's Gate.
Sul passarci l'inverno, dipende da quanto tempo libero hai. Io ricordo di aver completato anche tutte le missioni secondarie che ho trovato e il Game Pass indica 28 ore di gioco (che non è necessariamente un male, non tutti hanno voglia di giochi da più di 100 ore).
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 23-10-22 alle 15:59
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ho finito l'atto 1 di Quantum Break, fatto il punto di svolta1, parte il primo filamto della serie tv ... al triplo della velocità. Ma che cazzo.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh, la velocità è preimpostata e non si può modificare. Ho guardato l'episodio su YT.
Che poi mi sa che é sempre rimasto esclusiva console
Veramente è uscito in contemporanea su PC e Xbox, è stato uno dei primi Play Anywhere.
La storia è piuttosto carina, il gameplay non è proprio il top che abbia fatto Remedy.
Se avessero fatto un gioco col gameplay di Control e la storia di Quantum Break, sarebbe stato un capolavoro.
E' vero, ricordavo malissimo!
E' su steam, e forse un giorno me lo gioco uhuhuh
Outer worlds
Davvero figo anche se non ha il carisma di fallout
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk