A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19824

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crasher

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

risposta breve, perché si scusa ma una non ti può stare sulle balle senza una ragione precisa? nella realtà non ci sono delle persone che detesti anche se molti la trovano simpatica?

cmq per rispondere seriamente perché è la classica ragazza timida ed impacciata senza spina dorsale e che fa di tutto per essere presa in giro....giuro che nella realtà sarei il primo a prenderla di mira una ragazza così insignificante, che poi cristo santo dovrebbe avere 18 anni e si comporta peggio di una quindicenne che fa un dramma per qualsiasi stupidata li venga detta/fatta

ìche poi mi dici che il personaggio rispecchia l'adolescente medio ti do perfettamente ragione ma non significa che non mi possa stare sulle balle un qualsiasi altro studente della classe per esempio mi sarebbe stato più simpatico che rappresentano anche loro persone che trovi facilmente in un ambiente scolastico

anzi per restare in tema, la protagonista è senz'altro il personaggio perfetto per una storia di questo tipo e proprio per questo scontato e banale, perché si finisce sempre per usare personaggi simili come protagonisti dei teen-drama, prova a pensare ad esempio se la storia fosse vissuta nei panni di victoria (la ricca stronzetta) è un personaggio classico di queste storie ma quasi mai si è vista come protagonista, sarebbe un punto di vista interessante e tutt'altro che banale
    No figurati, la tua antipatia ci sta tutta, ero solo curioso di sapere i motivi precisi. Una come lei ha subito attirato la mia simpatia ma non è certo automatica come cosa, anzi. Comunque

aspetta un attimo a bollare victoria come una semplice stronza, il bello del gioco è che i vari stereotipi da high school americana vengono abbastanza distorti, la stessa Max può apparire sotto un'altra luce

EDIT: su hotline miami quando mi impuntavo usavo la maschera credo da grillo che ti dà il trapano, è... come dire... CATARTICO
    Ultima modifica di Crasher; 14-05-16 alle 18:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su