A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 806

Pagina 806 di 975 PrimaPrima ... 306706756796804805806807808816856906 ... UltimaUltima
Risultati da 16.101 a 16.120 di 19491

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

ah ok

io i tre thief li ho giocati tranquillamente anche con l'equipaggiamento 'di base', già a normal ti basta spendere quello che hai in partenza nelle frecce più comuni e difficilmente rischi di rimanere bloccato.
    Il 'problema' dell'expert (si fa per dire, ovviamente) sta proprio in quello, dover girare per la mappa ulteriormente per racimolare qualche altro piatto/gemma/ecc per arrivare al tetto imposto dagli obiettivi o per beccare l'oggetto/documento tal dei tali imboscato dai programmatori chissà dove.
    Se non ricordo male nella missione delle catacombe - forse la terza, dopo la prigione? quella in cui dovevi rubare il corno, che si iniziava a sentire suonare non appena eri 'in zona' - c'era proprio un amuleto o un oggetto da raccogliere da un cadavere che era buttato per terra in una delle sezioni 'di transito' della mappa, solo che per l'appunto dovevi fermarti a cercarlo.
    Mi pare che più avanti ci sono oggetti piazzati proprio in aree molto defilate o quasi rispetto al percorso della 'main quest'

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ah ok

io i tre thief li ho giocati tranquillamente anche con l'equipaggiamento 'di base', già a normal ti basta spendere quello che hai in partenza nelle frecce più comuni e difficilmente rischi di rimanere bloccato.
    Il 'problema' dell'expert (si fa per dire, ovviamente) sta proprio in quello, dover girare per la mappa ulteriormente per racimolare qualche altro piatto/gemma/ecc per arrivare al tetto imposto dagli obiettivi o per beccare l'oggetto/documento tal dei tali imboscato dai programmatori chissà dove.
    Se non ricordo male nella missione delle catacombe - forse la terza, dopo la prigione? quella in cui dovevi rubare il corno, che si iniziava a sentire suonare non appena eri 'in zona' - c'era proprio un amuleto o un oggetto da raccogliere da un cadavere che era buttato per terra in una delle sezioni 'di transito' della mappa, solo che per l'appunto dovevi fermarti a cercarlo.
    Mi pare che più avanti ci sono oggetti piazzati proprio in aree molto defilate o quasi rispetto al percorso della 'main quest'
    Ma guarda, se ti riferisci al terzo/quarto livello (quarto se conti il tutorial) a me le catacombe non hanno dato fastidio a parte gli Zombi e tutti e tre gli oggetti avevano la propria area puzzle quindi non era esattamente come cercare il maledetto bracciale in questa missione qui.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-12-22 alle 19:05
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Tomb Raider: The Last Revelation (PC)
    Bellissimo come per distruggere le torrette col lanciafiamme si debba colpire non il serbatio ma il triangolino rosso esattamente dietro il serbatoio.
    Io giocatore che vado lì senza alcuna conoscenza pregressa come devo riuscire a capirlo?
    Anche perché a differenza della gemma sui guardiani di bronzo che era una parte separata del modello questa è letteralmente una macchia rossa spalmata che tra l'altro non è nemmeno visibile se non sapendo già prima che bisogna andare dietro la torretta che ti segue automaticamente.
    Poi in genere c'è una tendenza di quest'ultima serie di livelli a farti sprecare medikit, c'era già qualcosa in Alessandria ma qui si raggiungono vette di stronzaggine assurde. C'era un segreto che attivava istantaneamente uno sciame di locuste a cui ho rinunciato, un'altra volta in cui le loctuste si attivano quando stai appeso e non puoi usare medikit, le torrette che è impossibile disattivare senza subire danni anche gravi, eccetera.

Thief Gold (PC)
    Questa missione è stata molto più divertente della precedente, sicuramente meglio di girare a vuoto per una fogna per tre ore. Tra l'altro è abbastanza particolare visivamente, evito di postare screen del livello stesso perché non voglio spoilerarlo nemmeno per sbaglio per quelli come me che stò gioco ancora non lo hanno toccato (e perché mi sono accorto che diversi screen che ho preso spoilerano uno dei puzzle).

Ultima modifica di Det. Bullock; 16-12-22 alle 01:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

God of War Ragnarok
    ora sono a Svartalfheim, l'impatto visivo è eccezionale.

Per ora il gioco ha solo due difetti:
    - l'inquadratura riesce ad essere ancor più fastidiosa rispetto al titolo precedente, troppo stretta e vicina per la quantità di nemici (e le spalle di Kratos coprono un terzo).

- Atreu ha già rotto tre quarti di fava, gli costava molto un opzione per ridurre i suoi consigli inutili che trattano il giocatore come un demente orbo? poi magari non dice nulla quando serve davvero sto figlio di una grandissima...
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    - Atreu ha già rotto tre quarti di fava, gli costava molto un opzione per ridurre i suoi consigli inutili che trattano il giocatore come un demente orbo? poi magari non dice nulla quando serve davvero sto figlio di una grandissima...
    Già ti dico che la situaizone non migliorerà

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Già ti dico che la situaizone non migliorerà
    pessimismo e fastidio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di -jolly-

oggettivamente mai visto un personaggio stare sul cazzo come Atreu, ho messo il gioco in stand by per colpa sua, non lo reggevo più
    già nel precedente rompeva i maroni come pochi , ora si è superato

Gamer IDs

e non è che aspetta qualche minuto, no arrivi ad un enigma e ti tratta subito come un coglione.
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di -jolly-

i suggerimenti sugli enigmi sono proprio la goccia che fa traboccare il vaso, ma Atreu è proprio odioso di suo, già nel precedente se fossi stato nel padre l'avrei attaccato al muro già a metà gioco

Ottuagenario L'avatar di benvelor

ho iniziato Cyberpunk 2077
    dopo due anni, forse, vale la pena giocarlo
    sono all'inizio, devo prendere confidenza coi comandi, ma mi sembra che il binding funzioni così e così: cambio tasto, ma nell'interfaccia, pur facendomi vedere quello nuovo, funziona quello di default...
    vabbè, questione di abitudine
    vediamo come procede
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

io a sto punto aspetto phantom liberty per giocarlo
    l'ho già iniziato tre volte e tre volte mi sono fermato perchè "ah ma tra poco esce la megapatch che migliora tutto"
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    io a sto punto aspetto phantom liberty per giocarlo
    l'ho già iniziato tre volte e tre volte mi sono fermato perchè "ah ma tra poco esce la megapatch che migliora tutto"
    Pure io lo giocherò prima o poi ma ogni volta mi dico "non è ancora il momento".

Di recente poi hanno fatto uscire i tool per il modding, no?
    Questo mi sa che è un po' un elder scrolls, nel senso che il gioco base guadagna immensamente dall'uso delle mod e diventa un'esperienza molto più godibile.

A meno che non mi tentino con un megasconto/regalone natalizio su epic, è capace che finirò per aspettare un altro anno, ho già troppa roba da giocare in lista d'attesa

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

eh ma io l'ho preso al day one
    anzi in preorder addirittura
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Ottuagenario L'avatar di benvelor

mah, non so com'era al lancio, o un anno fa
    per adesso è godibile
    gli scontri a fuoco sono un po' insipidi, magari andando avanti sviluppando qualche potere in più...
    non so dare un giudizio per ora: come tutti gli rpg, quando li inizio sono molto spaesato, quelli non fantasy mi rendono ancora di più pesce fuor d'acqua
    mi ci vorrà tempo per metabolizzare, sicuramente fare qualche missione secondaria, per adesso solo trama principale, ti ci porta il gioco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Mi chiedo quanti anni e quante mod prima che sia giocabile Starfield, ci sarà da ridere
    (o piangere per chi compra al day1)

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Sono al quinto capitolo di A plague tale: Requiem.
    Visivamente è impressionante, con panorami davvero mozzafiato e volti stupendi. Nonostante il mio pc non sia proprio di primo pelo, è giocabilissimo anche con quasi tutti i dettagli impostati su "Alto" e mostra qualche incertezza solo nelle sequenze più movimentate con migliaia di topi.
    Non mi aspettavo un livello di difficoltà così alto: sarà che Innocence era più guidato nelle sezioni in cui bisognava eludere gli avversari, mentre qui ci sono molte più possibilità, anche di un approccio violento, ma credo di essere morto più spesso solo in Dark Souls 3 e Nioh
    Le uniche parti che non mi stanno piacendo sono le fughe dai ratti, in cui bisogna solo correre: basta un'incertezza e la morte è inevitabile. Se ne poteva fare tranquillamente a meno.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 18-12-22 alle 21:00
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di nicolas senada

ci provo qui

qualcuno si ricorda se Silent Hill 4 - giocato eoni fa a suo tempo - aveva i controlli e la camera in stile SH2 e SH3?
    perchè immagino che la versione GOG sia la stessa dell'epoca senza alcun upgrade tecnico

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Cosa giocherò:
    Mi son comprato a 11 euro il bundle con Hitman Gold e Hitman 2 Gold perché non capivo un cazzo di che versione comprare di Hitman 3.
    Così mi semplifico la vita e compro ai prossimi saldi Steam Hitman 3 e me li gioco tutti e 3 in hitman 3

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cosa giocherò:
    Mi son comprato a 11 euro il bundle con Hitman Gold e Hitman 2 Gold perché non capivo un cazzo di che versione comprare di Hitman 3.
    Così mi semplifico la vita e compro ai prossimi saldi Steam Hitman 3 e me li gioco tutti e 3 in hitman 3
    Con la Hitman Trilogy già solo a fare 1 volta ogni mappa (spoiler: alcune le rifarai sicuro più volte solo per il gusto nell'esplorazione) hai tipo una 50ina di ore abbondanti ihmo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

So so, infatti hitman 1 già giocato (ma non era goty quindi serviva fare una laurea in hitmanologia per capire cosa pagare per sbloccarlo nel 3)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su