Originariamente Scritto da
nicolas senada
ah ok
io i tre thief li ho giocati tranquillamente anche con l'equipaggiamento 'di base', già a normal ti basta spendere quello che hai in partenza nelle frecce più comuni e difficilmente rischi di rimanere bloccato.
Il 'problema' dell'expert (si fa per dire, ovviamente) sta proprio in quello, dover girare per la mappa ulteriormente per racimolare qualche altro piatto/gemma/ecc per arrivare al tetto imposto dagli obiettivi o per beccare l'oggetto/documento tal dei tali imboscato dai programmatori chissà dove.
Se non ricordo male nella missione delle catacombe - forse la terza, dopo la prigione? quella in cui dovevi rubare il corno, che si iniziava a sentire suonare non appena eri 'in zona' - c'era proprio un amuleto o un oggetto da raccogliere da un cadavere che era buttato per terra in una delle sezioni 'di transito' della mappa, solo che per l'appunto dovevi fermarti a cercarlo.
Mi pare che più avanti ci sono oggetti piazzati proprio in aree molto defilate o quasi rispetto al percorso della 'main quest'