A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19552

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Control (PC)
    Mi è piaciuto talmente tanto che ho chiesto il rimborso.
    A parte che per fargli capire che deve caricare le texture bisogna moddarlo anche usando la modalità DX11 (la DX12 sta lì solo per il raytracing) e che ogni tanto la protagonista sparisce, il combattimento mi ha dato una sensazione veramente sgradevole. Quasi fosse un placeholder per qualcosa calibrato meglio che non c'è mai stato tempo di implementare.
    Io zero problemi in 2k maxato con RTX.
    Sul gameplay condivido, non mi ha impressionato, mollato dopo 3 ore di gioco.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Io zero problemi in 2k maxato con RTX.
    Sul gameplay condivido, non mi ha impressionato, mollato dopo 3 ore di gioco.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Hai resistito mezzora più di me. O meglio, forse più un'ora perché prima di riuscire a non far sembrare la grafica uscita dal Nintendo 64 una mezzora l'ho persa sicuramente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hai resistito mezzora più di me. O meglio, forse più un'ora perché prima di riuscire a non far sembrare la grafica uscita dal Nintendo 64 una mezzora l'ho persa sicuramente.
    l'ho giocato 2 anni fa una 590, mai un problema...
    mi sa che hai qualcosa di incasinato
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    l'ho giocato 2 anni fa una 590, mai un problema...
    mi sa che hai qualcosa di incasinato
    No, è proprio un problema comune con schede video uscite oltre una certa data. Leggevo di gente con la 3080 che aveva lo stesso problema.
    Essenzialmente lo streaming delle texture è ancora regolato in modalità console presupponendo che ram video e di sistema siano le stesse.
    Poi per il resto andava bene a parte l'avatar che spariva.
    Possibile che siano problemi della Ultimate Edition.

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    A me ha dato zero problemi in DX11 con un computer anche abbastanza attempato, rimanendo un gran bel vedere di sicuro girovagare in un ufficio governativo tutto abbastanza uguale puó sicuramente non piacere. per il combattimento, dropparlo dopo due o tre ore é abbastanza sciocco, dato che il divertimento arriva sbloccando le abilitá piú avanti. poi oh, se una cosa non piace non piace, hai fatto bene a droppare e passare ad altro. io sono di quelli che non ha mai capito quelli che giocano le cose controvoglia solo perché si, o peggio per i trofei
    Ho giocato con mouse e tastiera ed era il TPS più sgradevole da giocare che mi sia capitato, con una pistoletta che fa rimpiangere quella di Quake 2.

Ho giocato pure io in DX11 alla fine e pure lì ho dovuto usare il mod perché i ritratti sui muri erano tutti spalmati.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su