A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sto rigiocando Wild Hunt con la next gen update, a parte qualche problema tecnico a livello di glitch lo hanno reso molto più snello con gli ultimi hotfix. Tra nebbioline, rtx e altri accorgimenti la resa grafica è da slogamento della mascella.
    pure io lo sto giocando, su ps5, non mi ricordo bene la versione PS4 che peraltro avevo giocato solo per metà, e aldilà dell'aspetto tecnico come titolo è ancora più bello di quanto ricordassi. E infatti non ricordo perché ad un certo punto l'ho abbandonato. Mi sa che è il miglior titolo di sempre per quanto mi riguarda, anche il cs comincio ad apprezzarlo dopo un piccolo rigetto iniziale, non è poi così male

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    pure io lo sto giocando, su ps5, non mi ricordo bene la versione PS4 che peraltro avevo giocato solo per metà, e aldilà dell'aspetto tecnico come titolo è ancora più bello di quanto ricordassi. E infatti non ricordo perché ad un certo punto l'ho abbandonato. Mi sa che è il miglior titolo di sempre per quanto mi riguarda, anche il cs comincio ad apprezzarlo dopo un piccolo rigetto iniziale, non è poi così male
    E' chiaro che se la gente lo gioca limitandosi a usare attacco leggero\pesante e basta, senza metterci le abilità sopra, senza abilità avanzate dei segni, diventa tedioso. Ma non è un problema del gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su