continuo ad intermittenza, visto che si lavora anche il sabato, CP2077
la trama principale è ben narrata e coinvolgente, non un capo di lavoro, ma cmq bene
le missioni secondarie continuano ad essere slegate dal contesto e soprattutto dal personaggio, ma son brevi, quando mi serve fare exp, le faccio
quello che non va è il combat system: lo stealth è una presa in giro, con nemici che si accorgono di un corpo a terra dietro pareti o a piani di distanza, va bene che sei cibernetico (provo a giustificare...), ma allora se devi farlo così, manco inseriscilo
il brutto è che andando à la Rambo, la situazione non migliora, le armi non fanno male, spari con un mitra sembra che usi una fionda... un colpo alla testa ad un nemico ignaro, lo uccide sul colpo, una smitragliata in faccia ad uno che sa della tua presenza, fa il solletico
alla fine, vado di katana, l'arma migliore del gioco, mi sto specializzando nelle lame
dopo due anni e passa, è un gioco da 6,5 non di più: la città resta bellissima, ma mi ci perdo il sistema metro è solo un caricamentedi aree diverse, proverò la mod che inserisce il viaggio
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare