A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: A cosa state video-giocando?

Dopo continui posticipi ho finito Control (20 ore circa) . Ho completato la storia principale, varie secondarie e il dlc 2. Mi manca the foundation che si attiva dopo i titoli di coda.

Devo dire che il gioco si è rivelato interessante ma mostra il fianco in alcuni punti, prima di tutto gli scontri con i nemici. Basterebbe una sola abilità per vincere a mani basse ogni incontro del gioco. L'IA in generale non è eccezionale e basta appostarsi dietro qualche muro solido e via - non si può sempre fare così ma spesso si.
    Nelle ultime ore questo livello di sfida poco soddisfacente pesa un po' ed I nemici diventano delle perdite di tempo che si vogliono superare il prima possibile. Gli scontri più impegnativi sono relegati ad alcuni boss opzionali.

Dove Control funziona meglio é quando fa il Metroidvania, in particolare modo dopo che si sblocca una certa abilità. Sulla storia beh... non ci ho capito quasi niente (secondo punto critico). Lato tecnico, se avete l'hw giusto, siamo invece su ottimi livelli.

Tirando le somme gli darei un 8.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Nelle ultime ore questo livello di sfida poco soddisfacente pesa un po' ed I nemici diventano delle perdite di tempo che si vogliono superare il prima possibile.
    Ehi, proprio come Alan Wake! Anzi, in quel caso la ripetitività degli scontri si sente già dopo le prime 2 ore di gioco.

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su