A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Re: A cosa state video-giocando?

Ho voluto provare Onsen Master regalato da Amazon.
    Grafica carina, musichetta simpatica, sistema di gioco che mi ha stressato sin dal tutorial.
    Di per sé è abbastanza semplice, interessante l'idea di associare ai tasti dorsali del controller le due mani del protagonista in modo da poter compiere due azioni per volta.
    Non so se sia colpa del mio attuale stato d'animo di ansia perenne, però appena terminato il primo livello (a difficoltà Easy), nel quale già mi sono sentito sotto pressione e in difficoltà, l'ho disinstallato per incipiente stress

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Re: A cosa state video-giocando?

Ok, ora che mi sono fatto un pò di ore su Lilith & Tannis ovvero Borderlands 3 posso scriverci qualche punto.

pro
    . è divertente da giocare.
    . lo stile grafico è sempre quello azzeccatissimo
    . unaquest è praticamente

Moria

. e basta

contro
    . Pokemon Rosso ha una trama migliore
    . molte mappe sono inutilmente grandi
    . i PG sono stronzi che fanno tutto il lavoro con praticamente nessun riconoscimento. Ancor più strano se usi Amara che, in una trama incentrata sulle sirene, nessuno tratta come una delle sole sei sirene esistenti in tutto il fottuto universo, tranne i mob che ammazzi a secchiate che ogni tanto gridano qualche variazione di "sirena!"
    . Ava
    .

Maya è stata messa solo per morire come una cogliona per portare avanti la trama della ragazzetta del punto precedente

. i cattivoni sono due idioti streamer di twitch che hanno tirato la supercazzola ad un orda infinita di cerebrolesi fanatici violenti.

ma riescono a rubare i poteri di Lilith e Maya, dopo poche ore sanno usarli meglio di loro arrivando a rapire persone da fanculopoli. e non lo usano per shottare male l'unico che fa attivamente qualcosa per fermarli e che praticamente ignorano.

. quando si arriva alla trama il pg sta zitto a guardare i png che parlano fra loro o cessa direttamente di esistere durante i 5-6 minuti delle varie scene in cui i png fanno cose.

voto: 6.5, per ora
    Ultima modifica di Harlan Draka; 09-02-23 alle 10:47
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su