a me e' capitato di giochicchiare nei giorni scorsi a Hidden & Dangerous 2, che avevo ancora installato (edizione Steam)

Ovviamente gia' giocato a suo tempo - ho ancora la versione scatolata in (bel) cartoncino rigido con i mille CD del gioco base e di Sabre Squadron - e' un gioco che, per quello che offre, in un mondo ideale e giusto meriterebbe una remaster come si deve, sia a livello grafico che per limare la legnosita' dei comandi (tanti, ma non eccessivi, ma cmq a volte troppo macchinosi) e delle deficienze occasionali della IA

Per la cronaca, mi son fermato oltre la meta' , in una missione infiltrativa in un castello nazista: nella prima parte della missione ci si deve muovere avanti e indietro per il cortile principale, mimetizzandosi con gli altri; solo che, non appena si esce dallo script previsto dal gioco, scatta l'allarme, cosa che non ha alcun senso dato che si e' travestiti da ufficiali nazisti. Dopo 20 minuti di allerte scattate senza motivo ho mandato a fare in culo il gioco e ho chiuso