A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Veramente è per le ragioni opposte, è troppo Souls per essere un gioco su un cavaliere Jedi.

Il protagonista poi è veramente un vuoto cosmico.

C'è anche il problema che certe scelte nei design dei livelli sono abbastanza senza senso e in generale la sensazione che non sia stato testato troppo bene, io l'ho giocato un anno dopo l'uscita e ancora c'erano un po' troppi bug.

Sul protagonista concordo, ma faccio fatica a identificarmi con un adolescente, spero che in jedi survivor lo rendano più cazzuto, perchè il paragone con Kyle non regge. Per il resto boh, non sto riscontrando gli ostacoli tipici dei souls, anzi mi sembra che si passi attraverso frotte di nemici frullandoli easy.
    Bug zero, ma forse nel tempo l'avran patchato.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-03-23 alle 08:54

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sul protagonista concordo, ma faccio fatica a identificarmi con un adolescente, spero che in jedi survivor lo rendano più cazzuto, perchè il paragone con Kyle non regge. Per il resto boh, non sto riscontrando gli ostacoli tipici dei souls, anzi mi sembra che si passi attraverso frotte di nemici frullandoli easy.
    Bug zero, ma forse nel tempo l'avran patchato.
    Non c'entra che è un adolescente, c'entra che non ha personalità.
    Kyle almeno era Han Solo con i poteri di Luke quindi il lavoro era già fatto, qui è come se avessero preso Luke e gli abbiano tolto quel poco di personalità che aveva nella trilogia originale.

Dei Souls ha che il combattimento ha la stessa schematicità rigida che con i Jedi c'entra come i cavoli a merenda, c'entra nulla la difficoltà.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Non c'entra che è un adolescente, c'entra che non ha personalità.
    Anche, ma è un limite mio.

Dei Souls ha che il combattimento ha la stessa schematicità rigida che con i Jedi c'entra come i cavoli a merenda, c'entra nulla la difficoltà.
    Non mi pare, anzi, mi sembra piuttosto il contrario, non vedo la stessa legnosità. La difficoltà c'entra eccome perchè nei souls gestisci molti meno nemici ma devi stare attento (almeno fin quando non diventi forte), qui ti fiondi contro gruppi di nemici e con poca pratica li frulli senza problemi di sorta. Non è molto diverso da giocare ad un jedi knight, dei souls ci vedo solo la meccanica dei falò e dei nemici che si rigenerano.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-03-23 alle 12:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su