A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 821

Pagina 821 di 919 PrimaPrima ... 321721771811819820821822823831871 ... UltimaUltima
Risultati da 16.401 a 16.420 di 18375

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #16401
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sul protagonista concordo, ma faccio fatica a identificarmi con un adolescente, spero che in jedi survivor lo rendano più cazzuto, perchè il paragone con Kyle non regge. Per il resto boh, non sto riscontrando gli ostacoli tipici dei souls, anzi mi sembra che si passi attraverso frotte di nemici frullandoli easy.
    Bug zero, ma forse nel tempo l'avran patchato.
    Non c'entra che è un adolescente, c'entra che non ha personalità.
    Kyle almeno era Han Solo con i poteri di Luke quindi il lavoro era già fatto, qui è come se avessero preso Luke e gli abbiano tolto quel poco di personalità che aveva nella trilogia originale.

    Dei Souls ha che il combattimento ha la stessa schematicità rigida che con i Jedi c'entra come i cavoli a merenda, c'entra nulla la difficoltà.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #16402
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me ha divertito molto di più quando ho messo ad easy e ho iniziato a rushare. mi sono sentito un vero Jedi. a normal o master era davvero una palla.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #16403
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non c'entra che è un adolescente, c'entra che non ha personalità.
    Anche, ma è un limite mio.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

    Dei Souls ha che il combattimento ha la stessa schematicità rigida che con i Jedi c'entra come i cavoli a merenda, c'entra nulla la difficoltà.
    Non mi pare, anzi, mi sembra piuttosto il contrario, non vedo la stessa legnosità. La difficoltà c'entra eccome perchè nei souls gestisci molti meno nemici ma devi stare attento (almeno fin quando non diventi forte), qui ti fiondi contro gruppi di nemici e con poca pratica li frulli senza problemi di sorta. Non è molto diverso da giocare ad un jedi knight, dei souls ci vedo solo la meccanica dei falò e dei nemici che si rigenerano.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-03-23 alle 12:00

  4. #16404
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sul protagonista non posso che concordare, anzi, direi che tutto il cast dei buoni è terribilmente generico e povero di carisma,

    tranne forse la Nightsister.




    L'ideale sarebbe stato che si fosse levato dalle balle mr. generic boy scout e m'avessero addestrato il pg sopracitato, così oltre ai classici poteri jedi potevano infilarci anche qualcosa di diverso dal solito.

  5. #16405
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sul protagonista non posso che concordare, anzi, direi che tutto il cast dei buoni è terribilmente generico e povero di carisma,

    tranne forse la Nightsister.




    L'ideale sarebbe stato che si fosse levato dalle balle mr. generic boy scout e m'avessero addestrato il pg sopracitato, così oltre ai classici poteri jedi potevano infilarci anche qualcosa di diverso dal solito.
    sì anche questo il tizio generico e la maestra con gli occhi di fuori senza Forza sono noiosissimi.
    gli unici decgni sono


    nightsister e la sorella


    che ovviamente viene uccisa da Vader che arriva dal nulla e la shotta con coglioni fermi a guardare





    Spero che ne seguito abbiano messo meno strettoie perditempo e scivi cagacazzo oltre ad aver accelerato l'appetura degli scrigni che era veramente una rottura (soprattutto per i ponci orribili ed inutili)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #16406
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Spero che ne seguito abbiano messo meno strettoie perditempo e scivi cagacazzo oltre ad aver accelerato l'appetura degli scrigni che era veramente una rottura (soprattutto per i ponci orribili ed inutili)
    Chissà se finalmente nel 2 l'impero avrà la fantascientifica tecnologia per fare gli ascensori a doppio senso.

    Ah, i bellissimi ponci, vorrei sapere chi era quel genio dalla sagacità inarrivabile che ha pensato ai ponci, come upgrade cosmetico figo per il jedi.

    Mi immagino la scena finale del 2:

    Principessa leia:
    "Bravo generico bambino Gigi, hai salvato la galassia.
    Per i tuoi amici questa bella medaglia come quella che davo nei film, e per te...
    QUESTO BELLISSIMO PONCIO QUADRETTATO DA NONNO BERGAMASCO, portalo sempre con fierezza!"

    Appare yoda fantasma che dice: "La mia tovaglia da picnic quella è".
    Rollano i titoli di coda.

  7. #16407
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sul protagonista non posso che concordare, anzi, direi che tutto il cast dei buoni è terribilmente generico e povero di carisma,

    tranne forse la Nightsister.




    L'ideale sarebbe stato che si fosse levato dalle balle mr. generic boy scout e m'avessero addestrato il pg sopracitato, così oltre ai classici poteri jedi potevano infilarci anche qualcosa di diverso dal solito.
    Io sono abbastanza convinto che originariamente fosse Cere Junda la protagonista (a maggior ragione perché in teoria alla trama ci avrebbe lavorato Avellone se ricordo bene), quindi

    lei che lavorava al rottamaio e si faceva scoprire, il che l'avrebbe portata a incontrare la misteriosa inquisitrice che ce l'ha con lei e ha un "qualcosa" di familiare e da lì parte la quest per recuperare i suoi poteri perché traumatizzata da quella volta che ha usato il lato oscuro per salvarsi.
    Poi ovviamente c'è la rivelazione che l'inquisitrice era la sua apprendista a metà gioco, lei che alla fine dopo averla battuta in duello fa il "vieni con me", eccetera.



    Ma evidentemente qualcuno al marketing gli ha detto abbastanza presto che EA non gli avrebbe permesso di mettere una donna ultraquarantenne come protagonista e ci hanno messo un protagonista super generico.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-03-23 alle 19:23
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #16408
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Oddio, non che la tipa spicchi per chissà quale personalità, anzi mi sa che è meglio Kal.

  9. #16409
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    giocasto ancora un pò a Shadow of War e scoperto che i programmatori non sanno che, prima della caduta di Minar Itil, Minas Tirith si chiamava ancora Minas Anor.


    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma evidentemente qualcuno al marketing gli ha detto abbastanza presto che EA non gli avrebbe permesso di mettere una donna ultraquarantenne come protagonista e ci hanno messo un protagonista super generico.
    ovviamente, maledetta EA
    Ultima modifica di Harlan Draka; 15-03-23 alle 22:07
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #16410
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Mi immagino la scena finale del 2:

    Principessa leia:
    "Bravo generico bambino Gigi, hai salvato la galassia.
    Per i tuoi amici questa bella medaglia come quella che davo nei film, e per te...
    QUESTO BELLISSIMO PONCIO QUADRETTATO DA NONNO BERGAMASCO, portalo sempre con fierezza!"

    Appare yoda fantasma che dice: "La mia tovaglia da picnic quella è".
    Rollano i titoli di coda.
    GOTY!!! lo voglio esattamente così!

    comunque per me i protagonisti erano "ok". non super ma nemmeno terribili. il protagonista era poco più di un bambino durante l'ordine 66 e poi ha vissuto ai margini della società diventando un umile rottamatore. che personalità poteva mai avere? meglio così che se lo avessero rappresentato come uno scaricatore di porto che spara parolacce a raffica tipo in Forspoken.

    la maestra jedi che si è chiusa dalla forza con tutta la vicenda della ex padawan passata al lato oscuro sono interessanti. bella l'idea che potesse essere lei in origine la protagonista.

    pure il pilota era abbastanza simpatico e ti offendeva sempre in modi originali.

    Il seguito io lo vorrei meno "souls" per quanto riguarda le ambientazioni. mi piacerebbe che su ogni pianeta ci fosse una specie di area "hub" con vari personaggi, la taverna, o una piazzetta... dalla quale poi parti diramandoti nelle varie missioni con mappa metroidvania. e altra cosa che voglio ASSOLUTAMENTE: il teletrasporto tra i vari punti di meditazione sbloccati. verso la fine del gioco, volendo andare a recuperare qualche power up lasciato indietro ci ho rinunciato quasi subito. non volevo buttare via ore e ore in backtracking.

    EDIT: questo ti permetterebbe anche di tornare in città, acquistare oggetti, consegnare quest completate e poi tornare immediatamente all'ultimo punto di meditazione sbloccato senza tutta la sbatta del backtracking.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #16411
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Diomede Visualizza Messaggio
    PC: The Division 2 . Nonostante la semplicità di trama e gameplay è riuscito a togliermi parecchie ore di vita sociale.

    XBoX: Wo Long. Mi sono arenato con il primo boss. Non so se proseguirò.
    Il primo boss è un po' una rogna per tutti e ringrazia che lo hanno nerfato rispetto alla demo/beta


    Cerca di imparare ad usare la schivata/parry (la doppia schivata da usare quando fa gli attacchi rossi) perché è quella la chiave di volta


    Dopo di lui è quasi tutta in discesa giusto un paio di boss molto avanti nel gioco



    A me sta piacendo parecchio, è una via di mezzo tra NIOH e sekiro, il gameplay è bello snello(anche il sistema di abilità è abbastanza semplice) e lascia molta libertà al giocatore, puoi respeccare all'infinito e addirittura salvare le build così da cambiare al volo la struttura a livelli permette anche brevi sessioni, anche se ti ritrovi sempre a passarci le ore, perché c'è sempre una vietta o tetto da esplorare, ti viene sempre voglia di fare quel passetto in più


    I combattimenti sono divertenti e rispetto ad altri souls è meno punitivo (nel senso che un errorino o due te li puoi permettere) e se sfrutti bene le meccaniche del parry e le stregonerie i nemici gli sciogli come neve al sole e quando ti entra il parry giusto ed esegui la fatality è una goduria




    Quindi consiglio resisti, magari livella un pochino, perché merita

  12. #16412
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato valiant heart, veramente molto caruccio, gameplay moto basico (almeno non ci si blocca :boomer: ) ma bellissimo l'impatto grafico e stupendi i "non tutti sanno che" sulla prima guerra mondiale

    Spero solo che il finale non si butti troppo sul drammatico strappalacrime

  13. #16413
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Ho iniziato valiant heart, veramente molto caruccio, gameplay moto basico (almeno non ci si blocca :boomer: ) ma bellissimo l'impatto grafico e stupendi i "non tutti sanno che" sulla prima guerra mondiale

    Spero solo che il finale non si butti troppo sul drammatico strappalacrime
    No, tranquillo, sul finale non si piange... Però per sicurezza procurati una decina di secchi

  14. #16414
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.183
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: A cosa state video-giocando?

    Da oggi e per il prossimi 2 anni Diablo 4.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #16415
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito CP2077, alla fine vale il viaggio, sto per iniziare una combo di AG: As Dusk Falls e l'ultimo Syberia
    roba rilassante, ogni tanto ci vuole
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #16416
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sto per iniziare una combo di AG: As Dusk Falls e l'ultimo Syberia
    roba rilassante, ogni tanto ci vuole
    Syberia: the world before l'ho iniziato da qualche giorno e mi sta piacendo, anche se per adesso di enigmi veri e propri ne ho visto uno, e neanche particolarmente complesso. Graficamente è molto bello, ma in alcuni tratti la gestione della telecamera è veramente penosa e i personaggi a volte non si muovono in modo molto naturale. Però l'ambientazione è stupenda, Vaghen è bellissima e ritornare a guidare Kate Walker a distanza di tanti anni mi ha emozionato.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #16417
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando A Plague Tale Innocence. Ne avevo sentito parlare bene ma non pensavo fosse di questo livello.
    Ambientazione, personaggi, meccaniche di gioco funzionano alla grande. Per ora ho notato solo qualche sporadica sbavatura nella AI dei comprimari ma nel complesso nessun grosso problema.
    Ci sono titoli AAA che si sognano una cura del genere, almeno per le cose che contano

  18. #16418
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Un bel viaggio A Plague Tale Innoncence

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #16419
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Sto giocando A Plague Tale Innocence. Ne avevo sentito parlare bene ma non pensavo fosse di questo livello.
    Ambientazione, personaggi, meccaniche di gioco funzionano alla grande. Per ora ho notato solo qualche sporadica sbavatura nella AI dei comprimari ma nel complesso nessun grosso problema.
    Ci sono titoli AAA che si sognano una cura del genere, almeno per le cose che contano
    giocone

  20. #16420
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io sto giocando a Call of Juarez Gunslinger e ... non mi piace, non si vede un cazzo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su