A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Riemergo dopo due mesi causa arrivo steam deck.

Sul fisso sto giocando ghostwire Tokyo: per ora mi sta piacendo, soprattutto per l'atmosfera. Lato gameplay è abbastanza basico e molto stile Ubisoft (mi è sembrato uno degli ultimi Assassin's Creed). Sono al terzo capitolo ma ho perso molto tempo a girovagare e fare questo secondarie.

Ho poi droppato High on Life: fatto primi tre livelli e un boss. A parte la grafica e lo stile lo shooting è veramente poco appagante e in un FPS non è un difetto da poco. Peccato perché l'idea della pistola aliena parlante e tutta un'atmosfera simile a Rick e morty avrebbe meritato un gameplay più coinvolgente.

Sempre sul fisso vado avanti con forza Horizon 5, mi faccio le sfide settimanali come scacciapensieri: è veramente appagante, stacchi la testa per una mezz'oretta.

Sulla deck ho iniziato brutal Legend ma sono tentato di dropparlo: gameplay boh, faccio fatica a descriverlo. Chi l'ha definito un action misto a tower defense non so se l'abbia giocato: sicuramente è un action ma che di azione ne ha poca, è più un girovagare per la mappa facendo qualcosa che spesso non è molto chiaro. Le cosiddette parti tower defense sono ridicolmente semplici (il tutto si traduce in produrre il massimo delle unità e mandarle al macello, con zero strategia). La trama parte molto bene ma dopo due ore inizia ad adagiarsi, idem le location. Rimane ottima la soundtrack, ma mi sembra un po' poco per proseguire. È in standby ma tendente al drop.

Poi sempre su deck ho re-iniziato una carriera a euro truck Simulator 2: su deck è una killer application, ci gioco in tempi morti e mi godo la mia azienda. È il gioco "lento" per antonomasia: ti rilassi, ti godi il paesaggio ma allo stesso tempo vedi crescere la tua azienda e ti viene la voglia di andare avanti.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Sulla deck ho iniziato brutal Legend ma sono tentato di dropparlo: gameplay boh, faccio fatica a descriverlo. Chi l'ha definito un action misto a tower defense non so se l'abbia giocato: sicuramente è un action ma che di azione ne ha poca, è più un girovagare per la mappa facendo qualcosa che spesso non è molto chiaro. Le cosiddette parti tower defense sono ridicolmente semplici (il tutto si traduce in produrre il massimo delle unità e mandarle al macello, con zero strategia). La trama parte molto bene ma dopo due ore inizia ad adagiarsi, idem le location. Rimane ottima la soundtrack, ma mi sembra un po' poco per proseguire. È in standby ma tendente al drop.
    non so a che livello di difficoltà tu stia giocando, ma io ho trovato le sezioni tower defense veramente frustranti, ed è proprio quello che me l'ha fatto abbandonare. Sarò scarso io, ma le ho trovate talmente confusionarie e senza senso da rendere inutile qualsiasi strategia. Ed è un peccato perchè il gioco, anche se indubbiamente invecchiato male, mi stava divertendo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non so a che livello di difficoltà tu stia giocando, ma io ho trovato le sezioni tower defense veramente frustranti, ed è proprio quello che me l'ha fatto abbandonare. Sarò scarso io, ma le ho trovate talmente confusionarie e senza senso da rendere inutile qualsiasi strategia. Ed è un peccato perchè il gioco, anche se indubbiamente invecchiato male, mi stava divertendo
    Lo sto giocando a normale, ma confermo la tua sensazione, non si capisce qual è l'obiettivo. E questo spesso non è limitato alle sezioni tower defense

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando a normale, ma confermo la tua sensazione, non si capisce qual è l'obiettivo. E questo spesso non è limitato alle sezioni tower defense

Sono un più che discreto appassionato di rock e metal e mi sta simpaticissimo Jack Black.

Ma Brutal Legend non solo non sono riuscito a finirlo, ma manco a superare la decina di ore

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sono un più che discreto appassionato di rock e metal e mi sta simpaticissimo Jack Black.

Ma Brutal Legend non solo non sono riuscito a finirlo, ma manco a superare la decina di ore
    Io avevo giocato la demo e mi era piaciuta tantissimo. Poi avevo comprato il gioco completo per realizzare molto presto che la parte contenuta nella demo era l'unica divertente del gioco

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Io avevo giocato la demo e mi era piaciuta tantissimo. Poi avevo comprato il gioco completo per realizzare molto presto che la parte contenuta nella demo era l'unica divertente del gioco
    Mizzica

Vabbè io lo presi quando già era uscito da molto, pagato pochi euro.
    Però ecco mi aspettavo la parte ludica fatta meglio, non raffinata ma comunque appagante.

Invece il gioco è molto carino come stile e tutto il resto. E la parte gaming ad essere stata messa da parte

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

io invece sono riuscito a finirlo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su