A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Viridian

Re: A cosa state video-giocando?

ho iniziato GTA5, e parte veramente male male
    dopo l'intro iniziale mi trovo al comando di una specie di gangsta nigga, immerso nella peggior cultura americana di quel tipo - yo! yo! motherfucking here, motherfucking there, e parlano di continuo con quel loro slang insopportabile, e con pure la tizia che urla svaccata sul divano del vostro misero tugurio.

mi pare di capire che il gioco si sviluppi su più personaggi, per favore ditemi che la parte dove si comanda sto cialtrone è breve, sennò mi sa che braso tutto e installo GTA4...

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    ho iniziato GTA5, e parte veramente male male
    dopo l'intro iniziale mi trovo al comando di una specie di gangsta nigga, immerso nella peggior cultura americana di quel tipo - yo! yo! motherfucking here, motherfucking there, e parlano di continuo con quel loro slang insopportabile, e con pure la tizia che urla svaccata sul divano del vostro misero tugurio.

mi pare di capire che il gioco si sviluppi su più personaggi, per favore ditemi che la parte dove si comanda sto cialtrone è breve, sennò mi sa che braso tutto e installo GTA4...
    son passati 10 anni ma a ricordi, l'unico personaggio non cagoso è il padre di famiglia, Micheal se non sbaglio: se quitti giocati sleeping dogs che è il miglior free roaming mai realizzato

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    son passati 10 anni ma a ricordi, l'unico personaggio non cagoso è il padre di famiglia, Micheal se non sbaglio: se quitti giocati sleeping dogs che è il miglior free roaming mai realizzato
    a posto

per di più mi da problemi di stuttering, normalmente è molto fluido ma a tratti improvvisamente scatta di brutto, poi smette.
    Dovrei spippolare con le opzioni grafiche per capire quale da fastidio, ma molte di esse richiedono un riavvio.
    Riavviando mi devo ciucciare tutte le volte l'intro fin troppo lunga.
    Ho letto che si può togliere editando l'exe con notepad++ o installando un mod che lo fa al posto tuo.

Il fatto è che se le premesse del gioco sono queste la mia voglia di fare tutto ciò è pari a zero.
    oltretutto sto gioco mi scrive una quantità di gb spropositata sul disco in poco tempo, è un killer di ssd!

adios GTA5

sleeping dogs non me lo sono mai filato a dire il vero, credevo non fosse granchè...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Bof, a me GTA 5 e' piacuto un sacco, e passare a controllare Trevore era sempre una sorpresa: non sapevi mai dove ti ritrovavi

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bof, a me GTA 5 e' piacuto un sacco, e passare a controllare Trevore era sempre una sorpresa: non sapevi mai dove ti ritrovavi
    anche a me al tempo eh, però son passati tanti anni, adesso non saprei, i controlli rigidi, alcune missioni poco divertenti, boh
    certo in alcuni momenti è spettacolare, soprattutto quando fanno i colpi però l'avevo riniziato qualche anno fa e ho quittato per noia, penso che alcuni titoli non andrebbero giocati dopo così tanto tempo, nemmeno io gioco quasi più niente al day One per risparmiare, ma dopo un anno si, se mi interessano, non dopo 10.
    poi magari, con un PC Uber e le mod da PC Uber, è ancora bello, ma il gunplay è sempre quello, un po' una merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su