A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Iniziato Assassin's Creed odissey. Sono al secondo capitolo, livello 11 e circa 7 ore di gioco.
    Lo sto giocando su steam deck tramite xcloud.
    Allora, reduce da origin si vede che è un more of the same con tutti gli aspetti migliorati.
    Però lo sto trovando meno ispirato, meno coinvolgente rispetto al precedente e troppo troppo grinding obbligato (sto facendo quasi tutte le quest secondarie ma sono sempre max un livello sopra quello che dovrei avere).

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da garlo79 Visualizza Messaggio
    Iniziato Assassin's Creed odissey. Sono al secondo capitolo, livello 11 e circa 7 ore di gioco.
    Lo sto giocando su steam deck tramite xcloud.
    Allora, reduce da origin si vede che è un more of the same con tutti gli aspetti migliorati.
    Però lo sto trovando meno ispirato, meno coinvolgente rispetto al precedente e troppo troppo grinding obbligato (sto facendo quasi tutte le quest secondarie ma sono sempre max un livello sopra quello che dovrei avere).

Guarda a me Origins è piaciuto un sacco, mentre Odyssey mi ha sfracellato i maroni. Non l'ho finito perchè verso la fine della main quest mi sono trovato che per proseguire dovevo grindare tipo 10 livelli e mi sono cascate le palle. Magari lo riprenderò in mano un giorno per giocare il DLC su Atlantide visto che ho la Gold.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Guarda a me Origins è piaciuto un sacco, mentre Odyssey mi ha sfracellato i maroni. Non l'ho finito perchè verso la fine della main quest mi sono trovato che per proseguire dovevo grindare tipo 10 livelli e mi sono cascate le palle. Magari lo riprenderò in mano un giorno per giocare il DLC su Atlantide visto che ho la Gold.
    Esatto, stessa cosa per me. Origins adorato, questo ti obbliga a fare tutto quello che c'è sulla mappa altrimenti vieni piallato pure dai cinghiali

Senior Member L'avatar di -jolly-

Esatto, stessa cosa per me. Origins adorato, questo ti obbliga a fare tutto quello che c'è sulla mappa altrimenti vieni piallato pure dai cinghiali

ma che gioco avete fatto? non è assolutamente vero , potenziare più presto possibile almeno al liv 4 la lancia e specializzarsi in un unico ruolo, guerriero puro ladro puro o cacciatore, poi eventualmente mettere qualche punto nelle altre specializzazioni , le giuste armature e armi e si oneshotta tutto o quasi,solo qualche boss e semiboss necessita di più colpi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma che gioco avete fatto? non è assolutamente vero , potenziare più presto possibile almeno al liv 4 la lancia e specializzarsi in un unico ruolo, guerriero puro ladro puro o cacciatore, poi eventualmente mettere qualche punto nelle altre specializzazioni , le giuste armature e armi e si oneshotta tutto o quasi,solo qualche boss e semiboss necessita di più colpi
    Allora, sto facendo come dici e non oneshotti proprio nessuno. Sto specializzando guerriero, potenziato al mio livello spada speciale e quando ho devo combattere un mercenario di livello 13 e io sono 14 non lo oneshotto. Era così origins, odissey no. E per stare solo un livello sopra, devi farmare parecchio

Senior Member L'avatar di -jolly-

Allora, sto facendo come dici e non oneshotti proprio nessuno. Sto specializzando guerriero, potenziato al mio livello spada speciale e quando ho devo combattere un mercenario di livello 13 e io sono 14 non lo oneshotto. Era così origins, odissey no. E per stare solo un livello sopra, devi farmare parecchio

io l'ho giocato da assassino ,mi sono dedicato inizialmente a potenziare la lancia, armatureed armi viola che davano ulteriori % di tutti i danni quindi aggiungevano al loro danno assassino un'altro 6% aggiuntivo e questo per tutti i pezzi , i soldati di basso rango ed i ciccioni in stealth li shottavo con un colpo alle spalle,
    con il rush assassination non c'erano storie specialmente contro gruppi di 3-4 nemici ,lancio contro il più forte secondo lancio ad uno degli sgherri terzo o quarto lancio a seconda del livello della skill di nuovo al boss, facevi il vuoto, se proprio non bastava ci aggiungevi la falciata, scontro contro 4 terminato in 3 secondi, idem per i mercenari accompagnati da un animale, colpo al mercenario colpo all'animale di nuovo mercenario,kaputt, senza contare l'assassinio critico
    : un’abilità veramente brutale Aumenta il danno del tuo assassino fino al 300% al livello più alto, praticamente garantendo di far cadere quasi tutti i cattivi che incontri con un sol colpo. Devi essere nel raggio d’azione, e non essere in combattimento per farlo fuori, ma ne vale la pena. Anche al livello più basso è utile, infatti infligge il 200% di danni.

per quanto riguarda il guerriero guarda qui
    Ultima modifica di -jolly-; 11-06-23 alle 17:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su