A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19824

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sto giocando al 3 e non ti fa molta pressione "temporale". il timer c'è pure qua in effetti ma non sembra essere così pressante. sto cazzeggiando abbastanza e non ho avuto conseguenze nefaste per ora. dopotutto ha una mappa in stile ubisoft. piena di collezionabili e progetti da raccogliere. sarebbe un delitto non esplorare per bene.

Poi il gioco mi pare tutto sommato ancora apprezzabile dal punto di vista tecnico.
    Perché rispetto ai precendenti si ce il timer ma non è legato strettamente alle missioni principali. Mi spiego nei precedenti dovevi fare le missioni principali a determinati orari e avevi in generale la scadenza dei sette giorni ingame, nel tre hanno tolto le missioni a certe orari però hanno lasciato la scadenza dei sette giorni, quindi puoi fare le missioni principali quando vuoi a patto di farle entro sette giorni, se uno vuole il timer come i vecchi Dead Rising si devo giocare la modalità Nightmare.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Perché rispetto ai precendenti si ce il timer ma non è legato strettamente alle missioni principali. Mi spiego nei precedenti dovevi fare le missioni principali a determinati orari e avevi in generale la scadenza dei sette giorni ingame, nel tre hanno tolto le missioni a certe orari però hanno lasciato la scadenza dei sette giorni, quindi puoi fare le missioni principali quando vuoi a patto di farle entro sette giorni, se uno vuole il timer come i vecchi Dead Rising si devo giocare la modalità Nightmare.
    Grazie per la spiegazione. quindi posso cazzeggiare ma con moderazione senza far passare i 7gg prima della fine del gioco. direi che si dovrebbe fare senza problemi nella modalità normale che ho scelto.

l'unico "pacco" è che per salvare devi avviare una principale o andare in un rifugio al gabinetto. se sei un quarantenne con due figli non puoi prenderti questo lusso alla leggera. a volte ti basterebbe fare una partitina, raccogliere uno o due progetti e spegnere.

tra l'altro nell'ultima sessione fatta il gioco ha crashato proprio nel rifugio quando ho aperto l'armadietto delle armi... prima di salvare la scorribanda precedente.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    se sei un quarantenne con due figli non puoi prenderti questo lusso alla leggera. a volte ti basterebbe fare una partitina, raccogliere uno o due progetti e spegnere.
    Questa è una enorme verità che andrebbe scritta nella pietra.
    Ormai scelgo i giochi in base alla modalità di salvataggio, proprio per questo motivo.

Gli sviluppatori dovrebbero tenere conto anche di noi quando mettono checkpoint lontanissimi tra loro o fanno giochi open-world con missioni gigantesche senza possibilità di salvataggio.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ormai scelgo i giochi in base alla modalità di salvataggio, proprio per questo motivo.

Gli sviluppatori dovrebbero tenere conto anche di noi quando mettono checkpoint lontanissimi tra loro o fanno giochi open-world con missioni gigantesche senza possibilità di salvataggio.
    Boh dipende che età hanno i figli, bene o male io riesco a giocare senza troppe difficoltà, ho due tornadi di 5 e 10 anni. Più che altro si interessano e si mettono a guardare.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Boh dipende che età hanno i figli, bene o male io riesco a giocare senza troppe difficoltà, ho due tornadi di 5 e 10 anni. Più che altro si interessano e si mettono a guardare.
    nì, un giretto su qualche gioco di mezz'ora, lo posso anche fare, ma se non mi dai la possibilità di salvare quando voglio, non mi ci metto nemmeno
    esempio: CP2077 ha il save libero, mi capitava di fare sessioni anche brevi, tanto se arrivava l'urgenza di smettere, salvavo e via
    atomic heart: ha i punti dove puoi salvare, ogni volta che vuoi, ma non sono vicinissimi e i checkpoint esistono solo negli snodi narrativi. Ed in più, alcuni passaggi si chiudono e non puoi nemmeno tornare indietro alla ricerca della stanza di salvataggio. Se ho mezz'ora libera, non mi ci metto neanche
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

Straquoto ormai i giochi con i checkpoint lontani o con sessioni da più di mezzora non li conto più
    Diablo 4 è l'unica eccezione, ma quante bestemmie
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi