A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 845

Pagina 845 di 976 PrimaPrima ... 345745795835843844845846847855895945 ... UltimaUltima
Risultati da 16.881 a 16.900 di 19506

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Viridian

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    era un clicca-e-basta
    bella grafica e atmosfera, monotono alla morte
    però un titolo entrato bene o male nella storia, se si ricorda ancora oggi
    pensa che a me era piaciuto più di diablo 2.
    Almeno arrivavi in fondo e vedevi la roba figa, diablo due arrivi in fondo con la roba arrugginita e lo devi finire e rifinire per trovare l'equip buono. Oltretutto avere un party lo rendeva un minimo più vario, diablo 2 ok che io avevo fatto il barbaro ma era veramente solo click click click avevo la tendinite alla fine! poi non metto in dubbio che finendolo 3 volte e prendendo tutte le abilità diablo 2 potesse diventare più vario, ma per come l'ho giocato io(quindi finito 1 sola volta) era un farming di una monotonia devastante.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Iniziato Epistory, carino, ma a volte decide che devi perdere ed inizia ad ignorarti... sempre a metà delle fottute orde infinite e noiose.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di zinho

Fuga: Melodies of Steel

Giochicchiato qualche oretta, incoraggiato da recensioni molto lusinghiere e dai pareri entusiasti (e dal fatto che è nel GamePass).
    Boh, che scrivere?
    Il gameplay tutto sommato è solido e si sforza evidentemente di declinare in modo leggermente diverso un genere di gran moda negli ultimi anni, quindi capisco i giudizi positivi.
    Il mio primo problema però è il contesto.
    Ho una certa età e pertanto il continuo piagnucolio di cuccioli antropomorfi che andranno a salvare il loro mondo con il loro coraggio e la loro determinazione, più che divertirmi mi da il nervoso.
    E, a dirla tutta, anche da bambino i cartoni animati con questa impostazione non li potevo proprio sopportare.
    Il mio secondo problema è Baldur's Gate III.
    Siamo seri. Tra meno di una settimana esce BG3. Come si può perdere tempo con Fuga?

pm qui L'avatar di Absint

Ne avevo sentito parlare tanto bene ma no, temo che mi concentrero' su altro

Dottor NOS L'avatar di CX3200

I FUGA sono molto carini e andando avanti si toccano argomenti pesantini, in contrasto col design puccettoso, io li darei un'altra chance

Io invece stp giocando a GEARS TACTICS, mi sta garbando parecchio, non ha la profondità di un xcom2 o altri esponenti del genere, ma è immediato e soddisfacente, la IA non brilla particolarmente, ma ha dalla sua i numeri quindi è facile trovarsi nella merda giocando a cxxo di cane tra l'altro proseguendo in alcune missioni sarai obbligato a lasciare a casa dei personaggi o dovrai fare tot missioni contemporaneamente quindi sei obbligato a far ruotare i vari membri e questo rende il tutto più piacevole

Le classi e abilità sono le classiche com qualche aggiunta carina, se piace il genere dategli una possibilità

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

io sono a 5 secondi dall'abbandonare Epistory, forse sono vicino alla fine e la storia ed in generale è piacevole ma i Nidi orda hanno troppo rotto il cazzo... sono così inutilmente lunghi, lenti e noiosi.

Inoltre comandi e visuale non sono poi il massimo, molte volte sono morto a causa di nemici letteralmente apparsi ad un centimetro.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Dungeon Siege (PC)

Finalmente gli altri due membri del party hanno livellato abbastanza per poter usare un po' della roba che avevo accumulato. È stato particolarmente frustrante col guerriero perché senza armatura decente schiattava subito ogni volta che c'era qualche nemico leggermente più forte del solito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

pm qui L'avatar di Absint

Io sto giocando al solito a un paio di cose insieme, cmq senza troppa costanza perche' questi giorni ho piu' da fare dopo lavoro in giro (suono, etc )

Sto giocando Pillars of Eternity e Spiderman
    (su pc il primo, su ps5 il secondo)

Entrambi gia' li giocai in passato ma non li finii mai e mi e' venuta voglia di giocarmeli per intero

(di entrambi voglio giocarmi ogni rispettivo dlc e seguito)

Uno lo gioco quando voglio leggere e immergermi in un mondo, un altro quando voglio sta sul divano e fare il giovinastro!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    I FUGA sono molto carini e andando avanti si toccano argomenti pesantini, in contrasto col design puccettoso, io li darei un'altra chance

Io invece stp giocando a GEARS TACTICS, mi sta garbando parecchio, non ha la profondità di un xcom2 o altri esponenti del genere, ma è immediato e soddisfacente, la IA non brilla particolarmente, ma ha dalla sua i numeri quindi è facile trovarsi nella merda giocando a cxxo di cane tra l'altro proseguendo in alcune missioni sarai obbligato a lasciare a casa dei personaggi o dovrai fare tot missioni contemporaneamente quindi sei obbligato a far ruotare i vari membri e questo rende il tutto più piacevole

Le classi e abilità sono le classiche com qualche aggiunta carina, se piace il genere dategli una possibilità
    Concordo in toto, piacevole e rilassante

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Jagged Alliance 3, finalmente un degno erede del 2.

Storia interessante, molte armi e munizionamenti, personaggi ben caratterizzati e un sacco di Action movies humor anni 80-90

Sailwind
    Gioco in Alpha molto rilassante e in alcuni casi tosto quando non si tiene conto del vento. Una specie di Truck Simulator ma con le barche. Nella lista simulativi ogni tanto lancio Derail Valley, che ha avuto un recente rilancio che merita molto.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Phantom Doctrine, devo capire se mi piace.
    Iniziato e mollato li dopo poche ore: carino ma con meccaniche che sinceramente non ho capito

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    avevo iniziato dead island 2 circa un mese fa interrompendolo dopo un paio d'ore mi sembrava oggettivamente una puttanata
    IMAO DI e il suo seguito Riptide sono 2 occasioni mancate: bella l'idea dell'isola tropicale con l'epidemia di zombie da esplorare, ma il respawn selvaggio degli stessi mi ha smorzato l'entusiasmo dopo le prime 2 orette. Li ho finiti entrambi proprio per non dire di aver buttato soldi.
    Decisamente meglio invece Dying Light: ancora il respawn selvaggio ma storia e missioni decisamente piu' intressanti e meno ripetitive.

Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio

Storia interessante, molte armi e munizionamenti, personaggi ben caratterizzati e un sacco di Action movies humor anni 80-90
    Intriga anche a me, ma ho avuto una brutta esperienza con Back in Action e Crossfire.... Per ora l'ho messo in lista per i saldi (lo prendo appena scende sotto le 20 euro).
    JA:Flashback invece come e'? Ho appena scoperto che ce l'ho in libreria steam, ma non ricordo di averlo mai comprato

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

E' in wishlist da tempo.
    Quanto incide l'inglese?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    E' in wishlist da tempo.
    Quanto incide l'inglese?
    Dipende da quanto lo parli bene

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Iniziato e mollato li dopo poche ore: carino ma con meccaniche che sinceramente non ho capito

Intriga anche a me, ma ho avuto una brutta esperienza con Back in Action e Crossfire.... Per ora l'ho messo in lista per i saldi (lo prendo appena scende sotto le 20 euro).
    JA:Flashback invece come e'? Ho appena scoperto che ce l'ho in libreria steam, ma non ricordo di averlo mai comprato
    Come nel mio caso, dovresti averlo avuto in bundle con Back in Action.

Se vuoi il mio spassionato consiglio, evitalo, come ho fatto e piuttosto punta diretto a JA3, personalmente 15-20 euro son ben spesi, ma non aspettare che scenda a 10.
    Uno dei vantaggi piu' grossi sul lungo termine e' il mod manager integrato con il workshop

- - - Aggiornato - - -

E' in wishlist da tempo.
    Quanto incide l'inglese?
    Non so darti un'opinione onesta, vivo in UK da 10 anni. A naso ti direi non molto, i testi sono abbastanza semplici e forse la difficolta' e' nel riconoscere molte citazioni.
    Ti perdi parte della caratterizzazione dei personaggi e come la combinazione di diversi mercenari nel team scateni certe reazioni.

Gamer IDs

Come nel mio caso, dovresti averlo avuto in bundle con Back in Action.
    Bof, JA: Back in Action lo avevo preso (se non sbaglio) day one e di bundle con Flashback non ne ricordo, piu' probabile sia stato regalato da qualcuno ma boh, tutto puo' essere.

Se vuoi il mio spassionato consiglio, evitalo, come ho fatto e piuttosto punta diretto a JA3, personalmente 15-20 euro son ben spesi, ma non aspettare che scenda a 10.
    No, il target e' una ventina di euro o giu' di li, quindi grosso modo quando sara' scontato la 50% il prossimo anno

+
    22.437 Messaggi dillà...

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Ho iniziato una partita a Stellaris dopo parecchio tempo avendo acquistato qualche DLC che mi mancava. Hanno aggiunto fin troppi tratti,sentieri e microgestione intensiva dei pianeti imho.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto lo parli bene
    Diciamo tra B1 e B2.
    Per farla breve... se ci sono slang o modi di dire non sono in grado..

Non so darti un'opinione onesta, vivo in UK da 10 anni. A naso ti direi non molto, i testi sono abbastanza semplici e forse la difficolta' e' nel riconoscere molte citazioni.
    Ti perdi parte della caratterizzazione dei personaggi e come la combinazione di diversi mercenari nel team scateni certe reazioni.
    Devo assolutamente migliorare il mio inglese comunque. E la mia elasticità mentale. Qualche anno fa mi sono giocato titoli su titoli vocabolario alla mano. Ora non c'ho più voglia...
    Ultima modifica di zinho; 28-07-23 alle 15:32

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Ho iniziato una partita a Stellaris dopo parecchio tempo avendo acquistato qualche DLC che mi mancava. Hanno aggiunto fin troppi tratti,sentieri e microgestione intensiva dei pianeti imho.
    Questa è una cosa che anche a me stranamente disturba.
    Riprendere in mano un titolo dopo che si è imparato a giocarlo in una certa maniera, e scoprire che sono cambiate alcune meccaniche, mi fa allontanare.
    Recenemente ho avuto quata sensazione con Humankind, che è un gioco che ho apprezzato moltissimo. Ho ricominciato una partita dopo aver installato il DLC sulla diplomazia e... è un altro gioco

Senior Member L'avatar di -jolly-

iniziato remnant 2 e dopo un paio d'ore ho capito che se mai lo finirò ci metterò una vita andando avanti a piccole sessioni, non ho più l'età ne la pazienza per giochi in cui muori 10 volte ogni 30 minuti,
    sembra ben fatto e decisamente migliorato come storia ed ambientazioni rispetto al primo che era decisamente discreto, ma ora xome ora sopratutto in estate ho bisogno di giochi più scorrevoli e meno hardcore
    tornio a massacrare zombie in dead island 2 e per remnant se ne riparla ad ottobre novembre

Diciamo tra B1 e B2.
    Per farla breve... se ci sono slang o modi di dire non sono in grado..

Devo assolutamente migliorare il mio inglese comunque. E la mia elasticità mentale. Qualche anno fa mi sono giocato titoli su titoli vocabolario alla mano. Ora non c'ho più voglia...
    C'e' la demo ora se lo volete provare
    https://store.steampowered.com/app/1...ed_Alliance_3/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su