Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
ho iniziato a provare un pò forza horizon 5.

A quanto pare questo è il classico gioco moderno che deve per forza e sempre gratificare il giocatore, sennò questo si disinteressa...
anche cazzeggiando nella mappa compare continuamente a video che hai guadagnato crediti,esperienza o sarcazzo qualcos'altro, sia che esci di strada (punti demolizione o roba simile) sia che guidi bene.

In pratica è impossibile guidare senza guadagnare qualcosa

Senza contare il vomitevole leccaculismo che quando il vostro pg arriva dicono sempre che voi siete la star...bleah...altro che i giochi di un volta che ti cagavano in faccia

Detto questo probabilmente è anche un bel gioco, vedremo.

Per ora ho tolto ABS e controllo di trazione e vediamo come va. Altrimenti usandoli penso che rimapperei acceleratore e freno magari in X e A sul pad, perchè non ha senso guidare con i controlli e tenerli sui grilletti che sono più scomodi...
Il single player è per nutellosi. Il core del gioco è il multiplayer ed al netto del figlio di mamma lucciola che chetta, serve avere un ottimo cornering per essere competivi (cambio manuale d'ibbligo). Anche il tuning, per essendo un arcade, è essenziale e non banale: non sono i due settaggi a bip di un need for speed. Il gioco tiene conto del tipo di telaio dell'auto (era di fabbricazione,rigiditá,etc.), Posizione del motore,trazione e quant'altro. A differenza del quarto capitolo dove il metagane era unicamente AWD, le auto a trazione posteriore ed anteriore sono competitive se non superiori, a patto di avere le mani. Un ottimo arcade se escludiamo la parte storia/single player pensata per i ragazzini.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk