A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Flatout 2 da quel punto di vista, imho, è ancora più soddisfacente di wreckfest, per quel poco che ho provato (ho provato wreckfest poco, intendo, flatout 2 giocato una cifra, ai tempi e poi recentemente di nuovo su steam deck, goduria totale. ) È davvero un gioco che andrebbe preso e ricopiato di sana pianta oggi

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Flatout 2 da quel punto di vista, imho, è ancora più soddisfacente di wreckfest, per quel poco che ho provato (ho provato wreckfest poco, intendo, flatout 2 giocato una cifra, ai tempi e poi recentemente di nuovo su steam deck, goduria totale. ) È davvero un gioco che andrebbe preso e ricopiato di sana pianta oggi
    no fidati è identico, l'unica cosa che manca rispetto a flatout è la modalità lancio del pilota (in effetti era una modalità dove ci ho buttato le ore )ma per il resto la filosifa è rimasta invariata, tanti tracciati e anche abbastanza tecnici, arene destrucion derby, IA bastardissima e modello di guida appagante

e si gli elementi distrutti rimangono in pista a darti noie il giro successivo

giusto per dire che ci ho giocato poco, l'ho platinato sia su ps4 che su xbox serie x e ogni tanto ci faccio un giro online il multy è fantastico, niente fronzoli, classifiche o altro, entri gareggi per la gloria e fine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su