A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Niente, non mi ritrovavo con Phoenotopia, probabilmente pure perché venendo da turni di dieci ore avevo il cervello troppo in pappa per cimentarmici.
    Dungeon Siege alla fine è 90% gestire l'inventario e ricordarsi di premere il pulsante per bere le pozioni o selezionare gli incantesimi di guarigione quindi pure quello mi è venuto un po' a noia.

Alla fine ho pescato Just Cause 2 (PC) che avevo in backlog da un paio di ere geologiche, dovrebbe essere abbastanza da cervello spento ma senza sembrare un clicker game come Dungeon Siege.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Alla fine ho pescato Just Cause 2 (PC) che avevo in backlog da un paio di ere geologiche, dovrebbe essere abbastanza da cervello spento ma senza sembrare un clicker game come Dungeon Siege.
    Just cause 2 è spettacolare! io l'ho letteralmente frustato oltre l'end game, tanto che l'ho portato a 98,41% di completamento, era un passatempo troppo spassoso

per l'epoca che è uscito aveva un motore grafico spettacolare, con forse la linea dell'orizzonte più lontana che io abbia mai visto

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Just cause 2 è spettacolare! io l'ho letteralmente frustato oltre l'end game, tanto che l'ho portato a 98,41% di completamento, era un passatempo troppo spassoso

per l'epoca che è uscito aveva un motore grafico spettacolare, con forse la linea dell'orizzonte più lontana che io abbia mai visto
    Già, peccato che il LOD per gli oggetti sia abbastanza limitato quando si è in volo anche su PC, avere l'elicottero è meno soddisfacente quando non puoi vedere le esplosioni perché sei troppo lontato.

Ho provato a cercare dei mod per aumentare il LOD ma nisba.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su