Capisco per Forza horizon 4 e 5. sono molto "ubisoft" come giochi. ti sbattono 100 auto in faccia nei primi minuti e sovvertono la classica carriera automobilistica dalle auto di serie, fino alle formula 1... il tutto condito da personaggi "YO! Bella Zio!" come ci sono in the crew 2 o in Riders Republic.
però mi piaceva il modello di guida e con i giusti settaggi di difficoltà le gare mi divertivano molto. penso di aver fatto tutte le gare col segnalino sulla mappa e aver lasciato indietro solo quelle coi personaggi che parlano con le icone gialle. (fotografo, maggiolino, luchador etc...).
per me il vero TOP sarebbe il cloud: la sera giochi da casa e ti fai le avventure. il giorno dopo al cesso, in treno o in pausa pranzo, sistemi l'inventario, potenzi cose, vendi e acquisti etc... così la sera dopo sei nuovamente pronto per la prossima avventura.