Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Tornando a Forza, ho capito cosa non aveva fatto "click".

nella prova iniziale delle prime ore, erano le traiettorie. tolte quelle ho iniziato a guidare molto meglio, guardando la pista, i cordoli etc..

ma ancora non riuscivo a "chiudere" le curve, l'auto allargava sempre in esterno. anche con la trazione posteriore come se fossi in sottosterzo costante. come se le gomme fossero marce e non avessero grip... fastidiosissimo!

Prima in pusa pranzo mi sono detto, facciamo una prova col cambio manuale... UN ALTRO GIOCO CAZZO!

Bellissimo! finalmente pieno controllo di trazione e potenza. ho annichilito la concorrenza allo stesso livello di difficoltà col quale arrivavo a fatica secondo. poi ha iniziato a piovere e CIAONE! gli altri hanno rallentato ulteriormente e sono quasi arrivato a doppiare l'ultimo in soli 6 giri.

Si vola!

se non lo fate già, sforzatevi di imparare col cambio manuale! mi ringrazierete.
purtroppo nei videogiochi il cambio automatico viene penalizzato (quando nella realtà è ben più performante, certo un pilota professionista col manuale s fare di meglio ) quindi si ne guadagni sicuramente

il segnalatore di traiettoria è il male, può giusto andare bene per un novizio per imparare un po' come funzionano le traiettore, altrimenti è da levare....già che ti fa fare le curvette belle precise senza toccare i cordoli