A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19829

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: A cosa state video-giocando?

alla fine ho disinstallato doom eternal ma non l' ho nemmeno iniziato, su ps5 chiede di installare obbligatoriamente la lingua italiana, una patch da 48 mega, che però non installa e quindi il gioco non parte, ho provato 5 volte. probabilmente è un bug risolvibile impostando di default la lingua inglese, ma non mi va.
    Quindi per ora accantonato, cmq veramente strano come bug, il gioco è uscito da parecchio, solo io l' ho riscontrato?
    ho iniziato sniper Ghost Warrior 2 e sembra fico, ma non ho capito come impostare i colpi silenziati (ammesso si possa) perché ogni cecchinata si mettono tutti in allerta.
    L' ho appena iniziato e devo padroneggiarlo ma mi sembra più bello di sniper elite

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    alla fine ho disinstallato doom eternal ma non l' ho nemmeno iniziato, su ps5 chiede di installare obbligatoriamente la lingua italiana, una patch da 48 mega, che però non installa e quindi il gioco non parte, ho provato 5 volte. probabilmente è un bug risolvibile impostando di default la lingua inglese, ma non mi va.
    Quindi per ora accantonato, cmq veramente strano come bug, il gioco è uscito da parecchio, solo io l' ho riscontrato?
    ho iniziato sniper Ghost Warrior 2 e sembra fico, ma non ho capito come impostare i colpi silenziati (ammesso si possa) perché ogni cecchinata si mettono tutti in allerta.
    L' ho appena iniziato e devo padroneggiarlo ma mi sembra più bello di sniper elite
    Ci ho fatto 2 video sul mio canale, proprio perchè nella prima prova non apprezzavo questo fatto.

nel secondo video ho rifatto la prima missione che coi soldi ottenuti dal primo tentativo, ho potuto acquistare mirini e silenziatori per il fucile d'assalto. per il fucile da cecchino ancora no. ma alla fine, la mappa è strutturata apposta per farti sparare lonanissimo in punti dove nessuno sente il colpo. per tutto il resto si usa la pistola e il fucile d'assalto.

A 3 minuti c'è la parte che sembrava impossibile da fare senza il silenziatore:

Qua invece la prima parte dove lo faccio per la prima volta non sapendo nulla del gioco (solo la punta):
    https://youtu.be/aHgiKjQNwW0
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 24-11-23 alle 12:14

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo