A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Crasher

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io oggi sono arrivato al capitolo 12 di Yakuza Zero, ora che la trama sta andando a tutta potenza mi perderò meno in attività secondarie e mi concentrerò a vedere la main story

Fichissimo, ma proprio a livelli potenti.

In teoria volevo saltare a Like a Dragon subito ma questi Yakuza mi piacciono davvero troppo, quindi giocherò Kiwami 2 e seguirò in ordine, è tutto troppo ben scritto, ben fatto e fico (e divertente, e bislacco, e trash...le mille facce di questi giochi e le adoro tutte)
    Fatteli entrambi i Kiwami, il primo è importante a livello di storia soprattutto (ti fa vedere cosa succede all'empty lot)

Riguardo l'opinione di Mister Zippo, capisco perfettamente il suo punto di vista, è la saga più puramente giapponese che io abbia mai giocato, sia nel gameplay che nei toni. Si vede chiaramente lo stacco tra la trama vera e propria e le secondarie fatte al risparmio con due linee di dialogo non doppiate, un combattimento e stop, fine della side quest Ciononostante, ho preso i giochi dal 3 al 6 e via via me li giocherò tutti.
    Ultima modifica di Crasher; 28-11-23 alle 09:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su