Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
Della serie yakuza ho finito 0 e kiwami, trama molto bella a a tratti sembra che le cosse vadano in quel modo perché sì.
Ma con tutta quella serie infinita di minigiochi giappi proprio non ce la faccio, non c'ho posso sta lì a studiare per i giochi di caete od il majong stronzo e non ho mai avuto i riflessi da cyborg XD

Con lo shogi almeno puoi barare usando i giochi per smartphone.

E dello zero ricordo le bestemmie in cirillico contro il tizio armadio Shakedown, che non riuscivo mai a schivare dopo aver dato un cazzotto (che i tempi di recupero fanno paura).
beh io ho abbandonato Lost judgment a causa di un minigioco, storia principale giocata e finita, secondaria grossa parallela e lunga quasi quanto la principale fatta quasi tutta ma per scoprire l'identità del professore mancava il club dell' informatica, nel quale devi sconfiggere tutti i licei avversari attraverso un minigioco (peraltro carino) ma arrivato alla semifinale ho mollato, troppo ostico. Però Lost judgment ha bei minigiochi, es. quello della boxe che ha il cs migliore del combattimento del gioco normale