Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Star Wars: X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
OK, sembra che il modo migliore per le missioni di bombardamento a difficile sia cambiare i siluri a protoni in razzi pesanti se possibile e caricare a testa bassa con laser e scudi spenti lanciandoli alla cieca non appena si è sicuri di centrare il bersaglio badando a fare subito dietro front per tornare nell'hangar o lanciarsi nell'iperspazio.
Almeno per la parte ribelle, la versione imperiale dell'ultima missione di bombardamento è stranamente nerfata, con cannoniere d'assalto che portano solo la metà del loro normale carico di razzi pesanti, alla fine mi sonor assegnato a usare i tie advanced di scorta mettendogli un carico di razzi per "aiutare" le cannoniere mentre lanciavano i siluri.
Ultra Street Fighter IV
Fatto la modalità arcade a normale con Ryu.
Ovviamente la prima volta mi ero scordato di disattivare il multiplayer, non è stato troppo male ma dopo dieci minuti che ero ancora al primo match contro la CPU perché continuavano a sfidarmi sono tornato al menu principale e ho ricominciato con le interruzioni disattivate.
Dopo ho fatto qualche partita in multi con Chun Li (personaggio con cui mi trovo meglio) e nonostante il lag assurdo per la mia connessione di merda qualche incontro l'ho pure vinto, tipo 2 su 10 ma meglio di quanto mi aspettassi, forse almeno un altro paio se mi fossi ricordato come fare le ultra, per me sono relativamente nuove quindi tendo a scordarmele.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.