A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Alla fine oggi ho deciso di riprovare ac2 settandolo a livello Easy.sto riuscendo ad andare avanti(e a morire innumerevoli volte) ma ora sono bloccato alla missione Power play.devo dire che alla fine mi sta piacendo e ovviamente rifarò una run a modalità normale per vedere se ho capito le meccaniche e come manovrare gli aerei
    Comunque tieni pure d'occhio le statistiche degli aeroplani.
    Un'alta stabilità vuol dire che hai più tempo prima che stalli per esempio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Comunque tieni pure d'occhio le statistiche degli aeroplani.
    Un'alta stabilità vuol dire che hai più tempo prima che stalli per esempio.
    Perfetto.... ovviamente devo scegliere l aereo in base alla missione o uso quello con cui mi trovo più comodo?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    Perfetto.... ovviamente devo scegliere l aereo in base alla missione o uso quello con cui mi trovo più comodo?
    La seconda, le vere differenze tra aerei verranno dopo nel terzo quando monteranno armi diverse a seconda del ruolo, nel 2 sono ancora tutti con mitragliatrice e missili standard.
    Da quel che ho letto le statistiche "aria aria" e "aria terra" in AC2 denotano semplicemente il tempo per agganciare rispettivamente i bersagli in aria e a terra.

Verso la fine ti ritroverai aerei che sono universalmente meglio di quelli all'inizio potenzialmente.

Ma usi gli stick analogici per giocare giusto (AC2 e AC3 ancora consentivano di usare la croce direzionale per manovrare)? Bisogna pure imparare un minimo a dosare i movimenti sugli analogici, specie per i livelli dove si deve entrare in canyon e tunnel, parte della ragione per cui preferisco usare un joystick è che non sono cresciuto coi gamepad quindi faccio molta fatica a dosare i movimenti degli stick analogici.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di mic85rm

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La seconda, le vere differenze tra aerei verranno dopo nel terzo quando monteranno armi diverse a seconda del ruolo, nel 2 sono ancora tutti con mitragliatrice e missili standard.
    Da quel che ho letto le statistiche "aria aria" e "aria terra" in AC2 denotano semplicemente il tempo per agganciare rispettivamente i bersagli in aria e a terra.

Verso la fine ti ritroverai aerei che sono universalmente meglio di quelli all'inizio potenzialmente.

Ma usi gli stick analogici per giocare giusto (AC2 e AC3 ancora consentivano di usare la croce direzionale per manovrare)? Bisogna pure imparare un minimo a dosare i movimenti sugli analogici, specie per i livelli dove si deve entrare in canyon e tunnel, parte della ragione per cui preferisco usare un joystick è che non sono cresciuto coi gamepad quindi faccio molta fatica a dosare i movimenti degli stick analogici.
    Si analogici.quando passerò al 3 ti ricontatto A cosa state video-giocando?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su