"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
La seconda, le vere differenze tra aerei verranno dopo nel terzo quando monteranno armi diverse a seconda del ruolo, nel 2 sono ancora tutti con mitragliatrice e missili standard.
Da quel che ho letto le statistiche "aria aria" e "aria terra" in AC2 denotano semplicemente il tempo per agganciare rispettivamente i bersagli in aria e a terra.
Verso la fine ti ritroverai aerei che sono universalmente meglio di quelli all'inizio potenzialmente.
Ma usi gli stick analogici per giocare giusto (AC2 e AC3 ancora consentivano di usare la croce direzionale per manovrare)? Bisogna pure imparare un minimo a dosare i movimenti sugli analogici, specie per i livelli dove si deve entrare in canyon e tunnel, parte della ragione per cui preferisco usare un joystick è che non sono cresciuto coi gamepad quindi faccio molta fatica a dosare i movimenti degli stick analogici.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.