A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Crimson Skies (PC)
    Ho applicato direttamente la fan patch CSfix invece di prendere separatamente il crack (perché ovviamente il CDcheck non funziona in Windows 10) e configurare manualmente DGvoodoo2.
    Funziona solo con le risoluzioni 4:3 standard, con qualsiasi altra cosa o hai la grafica schiacciata oppure da errore, e l'interfaccia principale non scala ma per il resto è a posto.
    Non posso postare il link per ovvi motivi, ma se chiedi a google di cercarti un blog dove magicamente trovi un full game repack che sistema praticamente tutta la parte grafica, scalata in full HD sia interfaccia che motore di gioco e funziona perfettamente con Win 11, HOTAS e tutto
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non posso postare il link per ovvi motivi, ma se chiedi a google di cercarti un blog dove magicamente trovi un full game repack che sistema praticamente tutta la parte grafica, scalata in full HD sia interfaccia che motore di gioco e funziona perfettamente con Win 11, HOTAS e tutto
    Credo di capire quali fix siano stati applicati a quella versione, non li avevo usati perché erano un peletto più complessi e mi era venuta una botta di pigrizia.

Li ho applicati adesso ed effettivamente i risultati sono migliori per quanto riguarda l'interfaccia principale, ma il widescreen rimane problematico perché per via del modo in cui funzionano la GPU pensa sia tutto in 1920x1080 quindi non corregge le proporzioni durante i filmati e l'interfaccia principale.

Però se imposto a 1280x1024 tutto sembra scalare più o meno correttamente e a tutto schermo a differenza di CSfix.

Ovviamente per l'HOTAS Joystick Gremlin funziona perfettamente così com'è quindi lo lascio lì.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-01-24 alle 02:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su