A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Il problema restano le gare in classe X,P ed R dove l'utente medio, che gioca a NFS, perde il controllo del mezzo ogni due per tre. Ho provato l'update 4.0 e l'evento prototipi ê ingiocabile. Io avrei messo un bel sistema draconico in single player: completi una serie di gare, in ogni condizioni meteo e di asfalto, senza uscire di pista o impattare ad una certa velocità le altre auto, e solo allora avrai accesso alla lobby multigiocatore di tale categoria. Vuoi gareggiare in classe P? Completi gli eventi single player in classe P con valutazione soddisfacente. Ovviamente con tutti gli aiuti disabilitati eccezion fatta per l'ABS.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
    Irrealizzabile e poi basta qualcosa di più semplice, far partire tutti dal rank più basso e fare matchmaking basati realmente su quello (no adesso fanno finta, mettono gente a caso e bona) e devi via via rosicchiare punti pet salire di rank e avere gare con gente del tuo livello, poi ovviamente un sistema di penalità più efficiente non sarebbe male io metterei che dopo tot penalità diventi perennemente intangibile, continui la gara ma non puoi più rompere le balle

Adesso se non sbaglio vieni squalificato se raggiungi tipo 10+ sec di penalità, solo che per fare 10 secondi devi aver giocato a carmageddon per mezza gara

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Irrealizzabile e poi basta qualcosa di più semplice, far partire tutti dal rank più basso e fare matchmaking basati realmente su quello (no adesso fanno finta, mettono gente a caso e bona) e devi via via rosicchiare punti pet salire di rank e avere gare con gente del tuo livello, poi ovviamente un sistema di penalità più efficiente non sarebbe male io metterei che dopo tot penalità diventi perennemente intangibile, continui la gara ma non puoi più rompere le balle

Adesso se non sbaglio vieni squalificato se raggiungi tipo 10+ sec di penalità, solo che per fare 10 secondi devi aver giocato a carmageddon per mezza gara
    Ma nemmeno: ora come ora è più facile che il gioco dia la penalità al giocatore danneggiato. Ieri sera a Yas Marina, classe A, sono secondo e dal nulla arriva una Ford Falcon '92 del cicciobrufoloso di turno che mi centra in pieno alla staccata in seconda prima del rettilineo della tribuna. La mia povera Alpine A110 che pesa solo 900kg è volata nel warp ed il gioco mi ha dato 4 sec di penalità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su