Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
a chi lo dici!

io non so cosa avrebbero dovuto fare di diverso. sono rimasti macchinosi in tutto quello che fanno. non si sono mai rinnovati e non si può dire che la loro formula stantia sia ancora "valida" come quella di bethesda ad esempio.

forse dovevano concentrarsi su un titolo "davvero" minore, senza tentare di fare un gioco con contenuti tipo tripla A ma con un decimo del budget. non riesci a fare 4 città per le 4 fazioni del gioco? inventati un setting con solo 2 fazioni e metti tutto l'effort nelle varie trame e missioni concatenate che ti riesce bene. inutile tentare di fare "TANTO" con così poco.

pure in Elex 1 alla fine c'era una mega battaglia con l'assalto alla base nemica che era un po' meh... ma fino a quel punto il gioco funzionava bene.

qui sono ore di Terzo e quarto atto che sono tutte uguali..

PS. altra cosa OSCENA, che appena torni alla tua base, ogni compagno si avvicina a te in fila a romperti le scatole per fare la loro missione personale interrompendoti. tra l'altro se non stai attento a selezionare "fine" nell'elenco delle risposte, gli dici una roba con: "ok, andiamo a spaccare il culo a quei tizi" e ti teletrasporta automaticamente davanti al luogo dello scontro.
Stavo pensando che Greedfall di Spiders cattura molto bene lo spirito dei Gothic e lo ripropone in una maniera migliore. Per quanto anche Greedfall sia piuttosto grezzo lato gameplay (del resto anche Spiders è un piccolo sviluppatore e non credo avessero un gran budget), le fazioni, la storia e la lore del mondo di gioco sono molto interessanti e in generale è un bell'RPG.
La differenza è che Spiders è partita facendo giochi mediocri ed è migliorata di titolo in titolo fino a raggiungere un buon livello, sia di qualità che di vendite, con Greedfall, mentre Piranha Bytes è peggiorata ad ogni release, con conseguente calo di vendite.