A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 902

Pagina 902 di 927 PrimaPrima ... 402802852892900901902903904912 ... UltimaUltima
Risultati da 18.021 a 18.040 di 18536

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #18021
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.544

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io pensa che addirittura ho deciso che mi rigioco Resident Evil Zero e Rebirth e poi mi faccio RE 2 remake , sburo aaah
    Se non hai fretta, secondo me potresti aspettare a giocare Rebirth. Perché da quel che si mormora, il prossimo remake che Capcom rilascerà sarà proprio quello del primo Resident Evil.

  2. #18022
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Se non hai fretta, secondo me potresti aspettare a giocare Rebirth. Perché da quel che si mormora, il prossimo remake che Capcom rilascerà sarà proprio quello del primo Resident Evil.
    O_o wooo

  3. #18023

    Re: A cosa state video-giocando?

    per me, no. Rebirth è davvero una perla, una visione di Resident Evil "vecchia maniera" come la voleva il suo creatore originale, Mikami. Ancora attuale, nonostante i famosi controlli-tank. Probabilmente sul podio dei capitoli più riusciti della saga ci sale proprio lui, a mani basse. Anche più dello Zero (per me, capitolo inutile che aggiunge solo lore e personaggi fini a se stessi).

    Resident Evil Rebirth chiunque dovrebbe giocarlo. Anche a chi non importa nulla della saga in sè o dei survival-horror.
    Ed un eventuale remake è comunque, per adesso, solo un pensiero ad alta voce. Non è niente di certo e anche ammesso lo facciano beh... chissà quanto ci vorrà ancora.
    Ultima modifica di Keden; 28-01-24 alle 19:29

  4. #18024
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.195

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

    Questa è un'altra missione facile. Forse avrei potuto pure ottenere il rango S se avessi abbattuto più aerei ma era più interessante cercare di far crollare i grattacieli sulle navi da sbarco.

    Hedon Bloodrite (PC)
    Sono arrivato alla parte propriamente titolata "Bloodrite" e boia se la difficoltà degli scontri aumenta.
    Ho finito il primo livello con armatura e salute pieni solo perché ho fatto la mia solita caccia ai segreti prima di finire.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #18025
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.331

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ti riferisci a questo?

    Yep

  6. #18026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.927
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: A cosa state video-giocando?

    Aggiornamento forza motosport: sembra che con l'update 5.0 di Febbraio si comincerà a muovere qualche cosa contro i nutellosi, speriamo.

    Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  7. #18027
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.195

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

    Non molto da dire, dover identificare i bersagli diventa seconda natura dopo un po'.

    Hedon Bloodrite (PC)
    Adesso ho rimediato un diario per le quest, in un gioco basato su GZdoom.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #18028
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.443

    Re: A cosa state video-giocando?

    In un periodo intriso di nostalgia mi sto rigiocando Arkham Knight e trastullando un po’ con la Street fighter anniversary collection.
    Io sono una mezza pippa ma quanto è difficile Super Street Fighter 2 Turbo?!
    Preferisco il più compassato The new challengers.

    Forse mi ricrederò giocandoci un po’ di più ma comunque in generale preferisco il “vecchio” Street fighter. Dall’Alpha in poi, compreso Street Fighter III, non mi affascina come i precedenti

  9. #18029
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io pure questi giorni, complice penso la storia di Suicide Squad etc, sto recuperando Arkham Asylum e Arkham Knight
    (Uno ce l ho su pc e l'altro su ps5 via psplus)

    Con "recuperando" intendo dire che l ho installati e chissà mo quando li gioco esattamente, ma tant é

    Domanda: ma merita anche Arkham City o a sto punto no, sticazzi, solo Arkham Knight?
    Cioè dico dovrei giocarli tutti e tre in ordine? C é un motivo valido? La storia?
    Ho anche il City su pc, quindi volendo...potrei.

  10. #18030
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.544

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io pure questi giorni, complice penso la storia di Suicide Squad etc, sto recuperando Arkham Asylum e Arkham Knight
    (Uno ce l ho su pc e l'altro su ps5 via psplus)

    Con "recuperando" intendo dire che l ho installati e chissà mo quando li gioco esattamente, ma tant é

    Domanda: ma merita anche Arkham City o a sto punto no, sticazzi, solo Arkham Knight?
    Cioè dico dovrei giocarli tutti e tre in ordine? C é un motivo valido? La storia?
    Ho anche il City su pc, quindi volendo...potrei.

    Vanno giocati in ordine se vuoi seguire il filo della storia.

    Asylum
    City
    Knight

    Anche Origins ha il suo perché, nonostante sia mezzo apocrifo.

  11. #18031
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Vanno giocati in ordine se vuoi seguire il filo della storia.

    Asylum
    City
    Knight

    Anche Origins ha il suo perché, nonostante sia mezzo apocrifo.
    Ok. Vale la pena anche a livello proprio di gameplay?
    E ancora: la storia é fica, cioè ha senso giocarli tutti a livello di...godimento?

  12. #18032
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok installati tutti su Steam Deck, Origins incluso, girano tutti bene, bomba!

  13. #18033
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.054

    Re: A cosa state video-giocando?

    Personalmente preferisco più Asylum, un'esperienza un po' più su corridoio ma per questo molto meglio ritmata dal punto di vista della storia.

    City è bello perché vai in giro per Gotham e l'ho preferito a Knight perché non mi è proprio piaciuto combattere tra carri armati.

  14. #18034
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.544

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok. Vale la pena anche a livello proprio di gameplay?
    E ancora: la storia é fica, cioè ha senso giocarli tutti a livello di...godimento?
    La storia è fatta bene, soprattutto in Asylum (che è il mio capitolo preferito).
    Come gameplay si va a preferenze, ma sono tutti giochi soddisfacenti sotto questo punto di vista.

  15. #18035
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    468

    Re: A cosa state video-giocando?

    Personalmente ho adorato Asylum e City, mentre Knight non sono mai riuscito a finirlo. Le sezioni con la batmobile sono davvero orrende.

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

  16. #18036
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Cmq, in tutto cio'..

    Fronte PC:

    -Ho iniziato ieri sera Arkham Asylum, per ora super soddisfacente! Un piacere da giocare, controlli OTTIMI, idee sfiziose. Voci di Batman e Joker risaputamente magnifiche, ed e' vero.

    -Sto penso verso la conclusione di Bramble: se vi piacciono le fiabe disturbanti del nord europa, quel vibe da "inizia con gli gnomini infingardi e finisce nell'horror sgravo", chi capisce capisce, ve lo consiglio decisamente.
    Come controlli e meccaniche di gameplay e' molto semplice e si vede che e' un indie, ma esteticamente fa assolutamente il suo, trasmettendo BENISSIMO quel mood la'. Va via molto rapidamente, super lineare, super "esperienza" ma per dire secondo me meritava il budget di Hellblade piu' di Hellblade

    (ovviamente la sto buttando la' in senso un po' polemico, ma se Hellblade mi stufo' perche' il gameplay era fastidioso e onestamente tu puoi fare tutto il motion capture che ti pare, ma non mi da' molto vedere la faccia di una che fa le smorfie per due ore...qua invece c'e' tutto un immaginario particolare e intrigante messo in scena e adoro questo tipo di cose, le fiabe spaventose)



    Fronte PS5

    -Con calma e con gusto proseguo Red Dead Redemption (1 ) su ps5, ogni missione ha personaggi divertentissimi, memorabili, dialoghi al TOP, e come gameplay fa assolutamente il suo ed e' solido e "pulito" secondo me anche oggi


    Fronte Switch

    -Ho in corso d'opera Zelda Skyward Sword, che ho deciso di giocare PRIMA di buttarmi su Tears of the Kingdom (perche' dura meno, perche' lo volevo giocare da eoni)
    Ha dei controlli un po' stronzi vista la natura particolare del gioco originariamente per Wii, ma vabbe'.
    Mentirei se cmq non dicessi che mi stanno infastidendo abbastanza.
    Ad ogni modo tutto il resto mi sta piacendo un sacco, e' sempre la qualita' Zelda, di idee, di setting, di caratterizzazione (ci sono degli NPC spassosissimi) e di musiche, sempre musiche bellissime.
    Ultima modifica di Absint; 30-01-24 alle 15:50

  17. #18037
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.195

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)

    Ovviamente faccio due morti stupide nella missione con la cutscene che dura una vita.
    E sottolineo morti stupide perché la missione non è difficile, ho ottenuto pure il rango S senza nemmeno provarci.

    Hedon Bloodrite (PC)
    C'è una sequenza di assalto a un castello per liberare una pattuglia catturata che veramente è roba che non ti aspetti in un gioco col motore di Doom.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #18038
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.443

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Vanno giocati in ordine se vuoi seguire il filo della storia.

    Asylum
    City
    Knight

    Anche Origins ha il suo perché, nonostante sia mezzo apocrifo.
    Concordo su tutto, anche su Origins che volendo si potrebbe anche giocare più in là, essendo un prequel. Essendo molto simile a City potrebbe stancare.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Personalmente preferisco più Asylum, un'esperienza un po' più su corridoio ma per questo molto meglio ritmata dal punto di vista della storia.

    City è bello perché vai in giro per Gotham e l'ho preferito a Knight perché non mi è proprio piaciuto combattere tra carri armati.
    Eh sì, bellissimo tecnicamente ma i combattimenti tra carri sono peggio di quanto ricordassi

    Asylum ancora oggi il migliore ed è anche rigiocabilissimo a distanza di anni

  19. #18039
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.024
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver sovrascritto per sbaglio il salvataggio ho ricominciato Vampire The Masquerade Coteries of New York. Essendo una visual novel ho fatto abbastanza presto a tornare al punto in cui ero (non ero andato molto avanti), però una mezz'oretta di click forsennati mi ci sono voluti
    Ho già incontrato qualche personaggio intrigante, anche se devo ancora capire dove andrà a parare la storia. Come prodotto è ovviamente molto semplice, poco più di un romanzo, ma ci sono un po' di scelte che aggiungono un minimo di elemento ludico.
    Ho installato anche Swansong, entrambi sono disponibili nel PS Plus Extra, ma ho deciso di fare prima Coteries. Ho comunque fatto l'intro di Swansong e non è che mi sia sembrato granché, sembra un po' troppo confusionario e poco curato. So che le recensioni non l'hanno premiato quindi le aspettative non sono altissime, però l'ambientazione di Vampire The Masquerade è stupenda, quindi comunque una chance gliela voglio dare.

  20. #18040
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.982

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito Bramble!! Figata!!
    Whimsical scandinavian fable che diventa super creepy horror e ha pure un finale potente
    Gameplay non é na roba pazzesca, controlli un po' "oleosi" ma che figata , corto, intrigante, super svedese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su