Personalmente ho adorato Asylum e City, mentre Knight non sono mai riuscito a finirlo. Le sezioni con la batmobile sono davvero orrende.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Personalmente ho adorato Asylum e City, mentre Knight non sono mai riuscito a finirlo. Le sezioni con la batmobile sono davvero orrende.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Cmq, in tutto cio'..
Fronte PC:
-Ho iniziato ieri sera Arkham Asylum, per ora super soddisfacente! Un piacere da giocare, controlli OTTIMI, idee sfiziose. Voci di Batman e Joker risaputamente magnifiche, ed e' vero.
-Sto penso verso la conclusione di Bramble: se vi piacciono le fiabe disturbanti del nord europa, quel vibe da "inizia con gli gnomini infingardi e finisce nell'horror sgravo", chi capisce capisce, ve lo consiglio decisamente.
Come controlli e meccaniche di gameplay e' molto semplice e si vede che e' un indie, ma esteticamente fa assolutamente il suo, trasmettendo BENISSIMO quel mood la'. Va via molto rapidamente, super lineare, super "esperienza" ma per dire secondo me meritava il budget di Hellblade piu' di Hellblade![]()
(ovviamente la sto buttando la' in senso un po' polemico, ma se Hellblade mi stufo' perche' il gameplay era fastidioso e onestamente tu puoi fare tutto il motion capture che ti pare, ma non mi da' molto vedere la faccia di una che fa le smorfie per due ore...qua invece c'e' tutto un immaginario particolare e intrigante messo in scena e adoro questo tipo di cose, le fiabe spaventose)
Fronte PS5
-Con calma e con gusto proseguo Red Dead Redemption (1 ) su ps5, ogni missione ha personaggi divertentissimi, memorabili, dialoghi al TOP, e come gameplay fa assolutamente il suo ed e' solido e "pulito" secondo me anche oggi
Fronte Switch
-Ho in corso d'opera Zelda Skyward Sword, che ho deciso di giocare PRIMA di buttarmi su Tears of the Kingdom (perche' dura meno, perche' lo volevo giocare da eoni)
Ha dei controlli un po' stronzi vista la natura particolare del gioco originariamente per Wii, ma vabbe'.
Mentirei se cmq non dicessi che mi stanno infastidendo abbastanza.
Ad ogni modo tutto il resto mi sta piacendo un sacco, e' sempre la qualita' Zelda, di idee, di setting, di caratterizzazione (ci sono degli NPC spassosissimi) e di musiche, sempre musiche bellissime.
Ultima modifica di Absint; 30-01-24 alle 15:50