Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Approfitto del free weekend su Steam e provo No Man's Sky (PC)
Iniziamo male con il gioco che mi prega di usare steam input se voglio rimappare il controller.
Vabbé, iniziamo col menu e ti chiede continuamente di tenere premuti pulsanti per fare qualsiasi cosa e poi una volta iniziato il gioco ho dovuto usare google per capire come andare in prima persona perché nulla sulla tastiera faceva nulla e nelle opzioni della telecamera non c'era modo di impostare la visuale predefinita.
Bah.

La versione PS1 di AC3 che è arrivata da noi è un lavoro di bassa macelleria che taglia tutta la trama e la storia con i bivi perché Namco era convinta che altrimenti non sarebbe andato bene in occidente. Aveva animazioni fatte dallo stesso studio di Ghost in The Shell.
Consiglio di iniziare dalla difficoltà facile con controlli a esperto per rimediare i soldi per sbloccare gli aerei con le varie armi e upgrade mentre ci si abitua al gioco.
So che a molti la prima missione in score attack da parecchi problemi, per quella ci vuole l'a-10 o comunque un aereo con buone capacità di attacco a terra.

Al momento sto facendo la storyline della UPEO nella versione giapponese tradotta dai fan di AC3.
Pure io sto usufruendo del free weekend, lo sto provando su deck e va una meraviglia.
Lo sto trovando solo un filo disorientante, non è sempre chiaro cosa si deve fare, è molto ma molto libero

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk