A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 911

Pagina 911 di 919 PrimaPrima ... 411811861901909910911912913 ... UltimaUltima
Risultati da 18.201 a 18.220 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #18201
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fammi sapere che ne pensi di Requiem, perché ne ho sentito sempre parlare in toni molto meno positivi di quanto mi aspettassi, devo ancora giocarlo, anche a me e piaciuto molto il primo

  2. #18202
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fammi sapere che ne pensi di Requiem, perché ne ho sentito sempre parlare in toni molto meno positivi di quanto mi aspettassi, devo ancora giocarlo, anche a me e piaciuto molto il primo
    Se ti è piaciuto il primmo vai tranquillo

  3. #18203
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se ti è piaciuto il primmo vai tranquillo
    ok, allora lo posso depennare dalla lista
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #18204
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sono al "mese finale" di persona 3 reload e già so che farò una run veloce in ng+ per maxare quello che non riesco.
    Bellissimo.
    Ho già persona 5 royal, e visto come me ne han parlato ho un hype smisurato.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Prenderó P3R non appena scenderá un po' di prezzo perché ho ADORATO Persona 5, ma personalmente ti consiglio di giocare a qualcos'altro tra i due capitoli altrimenti rischi di averne abbastanza e rovinarti l'esperienza. Sai bene quanto i Persona siano lunghi e totalizzanti

  5. #18205
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sono al "mese finale" di persona 3 reload e già so che farò una run veloce in ng+ per maxare quello che non riesco.
    Bellissimo.
    Ho già persona 5 royal, e visto come me ne han parlato ho un hype smisurato.
    Non credo che Persona 5 ti possa deludere.
    Io invece non sono riuscito a portare avanti Persona 3. Lo riprenderò con calma più avanti, evidentemente non sono nel mood giusto.
    E il fatto che non sono nel mood giusto lo dimostra inequivocabilmente il fatto che mi sia avvicinato a Tales of Arise, gioco che fino a qualche settimana fa non avrei toccato neppure con uno stecco a causa del sistema di combattimento.
    Invece devo dire la verità, il gioco è molto convincente ma, quello che più conta, divertente.
    La storia inoltre è anche piuttosto originale. Cioè, pesca a piene mani da elementi di narrativa classica, ma declina il tutto in modo non banale, finendo per rinnovare concetti e stereotipi ormai abusati. Insomma, a me piace molto quando il protagonista deve salvare la principessa, ma poi alla fine è la principessa che salva lui.
    Mi piacciono molto i disegni in stile anime e mi piace moltissimo la OST.
    Il doppiaggio invece mi lascia perplesso. C'è un abuso per me fastidiosissimo di suoni "alla giapponese" e anche nel doppiaggio inglese è tutto uno stucchevole vocalizzo che, nelle intenzioni, dovrebbe sottolineare lo stato d'animo di colui che parla ma che, nella pratica, rende il tutto un hentai nemmeno troppo raffinato.
    Questo, per chi ha ancora nelle orecchie Baldur's Gate 3, è quasi insopportabile.
    Comunque, al di là delle considerazioni personali, nel complesso secondo me Tales of Arise si merita in pieno il successo avuto. E visto che da questo mese è su GamePass e su Playstation Plus Extra...

  6. #18206
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necrotemus Visualizza Messaggio
    Come in Sniper Elite o anche Hitman, la rigiocabilita' e' data da alcune challenges (alcune toste) che offrono punti per sbloccare alcune skills o modifiche all'equipaggio.
    Ecco questa cosa mi ha fatto mollare il gioco alla terza mappa. il pensiero di dover rigiocare le mappe precedenti per fare obiettivi diversi o ri-uccidere lo stesso villain con modaltà diverse non mi attira per niente. sono troppo ancorato all'idea vecchio stampo che in un gioco si debba procedere da A a B e quando una cosa è conclusa è conclusa. al massimo fai altre run da capo e provi soluzioni diverse. ma il doverlo fare come parte del gameplay loop mi annoia solo all'idea. infatti la nuova serie degli hitman non sono mai riuscito a giocarla.

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Far Cry 5
    Ti voglio bene! ancora ricordo quando lo instllai scettico avendone sempre e solo sentito parlare male e poi ora dopo ora mi chiesi fortissimo: ma a cosa hanno giocato tutti questi detrattori? il miglior Far Cry in assoluto. anche meglio del 3 IMHO. (che vabè, gli si da il pregio di aver inventato la formula... ma ricordiamo che fa fuori il cattivo carismatico a metà gioco e il restante è solo un more of the same super insipido).

    il 6 mi è piaciuto meno ma rimane comunque un gioco divertente. peccato soffra della sindrome di valhalla. è troppo esteso e troppo lungo. MENO Ubisoft MENO!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #18207
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sono al "mese finale" di persona 3 reload e già so che farò una run veloce in ng+ per maxare quello che non riesco.
    Bellissimo.
    Ho già persona 5 royal, e visto come me ne han parlato ho un hype smisurato.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Sto giocando anche io persona 3 reload, che non avevo giocato ai tempi, p5 giocato tempo fa..... E sconsiglio caldamente anche io di giocarli troppo ravvicinati ok la trama e personaggi diversi, ma tutto il resto è troppo uguale, meccaniche di gioco, struttura, i persona ecc rischi di fare indigestione e rovinarti l'esperienza

  8. #18208
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sto giocando anche io persona 3 reload, che non avevo giocato ai tempi, p5 giocato tempo fa..... E sconsiglio caldamente anche io di giocarli troppo ravvicinati ok la trama e personaggi diversi, ma tutto il resto è troppo uguale, meccaniche di gioco, struttura, i persona ecc rischi di fare indigestione e rovinarti l'esperienza
    Leggo solo "Weak body, weak mind, weak spirit"

  9. #18209
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Iniziato A Plague Tale Requiem.
    Ho aspettative molto alte. Il primo mi piacque davvero tanto.
    E' sui livelli del primo. Però (penso di averlo quasi finito) penso sia un po' troppo lungo, la tirano troppo per le lunghe imho.

  10. #18210
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' sui livelli del primo. Però (penso di averlo quasi finito) penso sia un po' troppo lungo, la tirano troppo per le lunghe imho.
    Ok, spero che ci sia un po' di varietà


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ....
    Ti voglio bene! ancora ricordo quando lo instllai scettico avendone sempre e solo sentito parlare male e poi ora dopo ora mi chiesi fortissimo: ma a cosa hanno giocato tutti questi detrattori? il miglior Far Cry in assoluto. anche meglio del 3 IMHO. (che vabè, gli si da il pregio di aver inventato la formula... ma ricordiamo che fa fuori il cattivo carismatico a metà gioco e il restante è solo un more of the same super insipido).

    il 6 mi è piaciuto meno ma rimane comunque un gioco divertente. peccato soffra della sindrome di valhalla. è troppo esteso e troppo lungo. MENO Ubisoft MENO!
    Mi avete incuriosito con Far Cry 5. Credo che prima o poi gli darò una chance

  11. #18211
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' sui livelli del primo. Però (penso di averlo quasi finito) penso sia un po' troppo lungo, la tirano troppo per le lunghe imho.
    non posso darti torto, diciamo che ci sono un paio di situazioni che tendono a ripetersi, potevano sfoltire qualcosina ma ben lontano da essere stancante come altri giochi

    @ocean: hanno preso il primo e lo hanno ingrandito, migliorato il gameplay e si c'è più varietà di ambientazione e situazioni, certo le meccaniche rimangono quelle ma hai più libertà di azione


    se ti è piaciuto il primo di piacerà anche questo, soprattutto come si evolvono trama e personaggi




    ps: se non lo giocate con audio in francese siete delle brutte persone

  12. #18212
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: A cosa state video-giocando?

    Infatti il primo in inglese ma il secondo in francese. Tutt'altra roba (pur non amando il francese come lingua, è molto più azzeccato )

  13. #18213
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Infatti il primo in inglese ma il secondo in francese. Tutt'altra roba (pur non amando il francese come lingua, è molto più azzeccato )
    io sono di parte perché adoro il francese parlato (mi stanno sul caxxo i francesi però ) però è decisamente più immersivo e anche il doppiaggio lo trovo di qualità migliore (anche se ne ho ascoltato solo alcuni pezzi)


    soprattutto è bellissimo quando


    amicia comincia a sprofondare nella furia omicida, pazza sgravata sentirla inveire in francese ha un non so chè di poetico


  14. #18214
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vero anche io voglio giocare Plage Tale Requiem in francese, e' una buona idea



    Cmq sia a me Far Cry 5 ha divertito MOLTO come vi dissi spesso in questo stesso topic (credo )
    Pero'... c'e' poco da fa, arrivato a una certa mi ha un po' scoglionato.

    Cioe' la parte della tizia dei fiori allucinogeni alla fine pensavo andasse avanti in maniera piu' matta... chissa', e' capace che un giorno mi risalga la voglia di sparacchiare etc e lo reinstallo. Per ora mi aveva un po' stufato (ma mi aveva divertito molto fintanto che durava)

  15. #18215
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non posso darti torto, diciamo che ci sono un paio di situazioni che tendono a ripetersi, potevano sfoltire qualcosina ma ben lontano da essere stancante come altri giochi

    @ocean: hanno preso il primo e lo hanno ingrandito, migliorato il gameplay e si c'è più varietà di ambientazione e situazioni, certo le meccaniche rimangono quelle ma hai più libertà di azione


    se ti è piaciuto il primo di piacerà anche questo, soprattutto come si evolvono trama e personaggi




    ps: se non lo giocate con audio in francese siete delle brutte persone
    Lo sto giocando in inglese
    Ci ho provato in francese ma mi piacciono le voci in inglese.
    Devo riprovare in francese ma azzardo che anche il labiale sia tarato sull’inglese

  16. #18216
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando in inglese
    Ci ho provato in francese ma mi piacciono le voci in inglese.
    Devo riprovare in francese ma azzardo che anche il labiale sia tarato sull’inglese
    Le voci inglesi sono orribili e cmq il labbiale mi sembra sia stato sincronizzato per entrambe, resta il fatto che il francese è la lingua principale

  17. #18217
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mentre mi prendo una pausa dalle scorribande in days gone (fantastico) sto provando immortal fenyx rising...Mica male. Non è il solito open world enorme e vuoto ed è zeppo di robe da fare. Dietro allo stile spensierato e colorato si cela un ottimo adventure alà zelda.

  18. #18218
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mentre mi prendo una pausa dalle scorribande in days gone (fantastico) sto provando immortal fenyx rising...Mica male. Non è il solito open world enorme e vuoto ed è zeppo di robe da fare. Dietro allo stile spensierato e colorato si cela un ottimo adventure alà zelda.
    è un clone di zelda ,però è divertente e probabilmente la miglior nuova uscita ubisoft da qualche anno ad oggi e giustamente hanno deciso di stralciare la serie prevista per continuare a fare gli AC CREED a catena di montaggio,
    uscito praticamente senza pubblicità ha fatto comunque buone vendite grazie al passaparola

  19. #18219
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    L'avete giocato Starlink Battle for Atlas?

  20. #18220
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato un attimo Ace Combat 6: Fires of Liberation con la build apposita dell'emulatore e niente: prima cutscene e va via l'audio, googlo un attimo e viene fuori che è un problema che sta lì da anni e non è ancora stato risolto.
    Sarà per un'altra volta, perché non hanno portato pure questo su PC invece di limitarsi ad Assault Horizon?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su