Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Kingdom Hearts - Re: Chain of Memories (PC)
Niente, tra il doversi barcamenare tra la bizzarra chimera del sistema a carte che al tempo stesso pretende di fare le schivate manuali un po' quando gli pare e un RNG assurdo mi sono trovato con un boss praticamente insormontabile e sono dovuto tornare a rifare i livelli precedenti per rimediare le carte adatte a batterlo e livellare un po'.
Fosse stato a turni la questione delle carte sarebbe pure stata simpatica ma anche con tutti gli accorgimenti del caso è facilissimo sgarrare qualche combinazione e sprecare carte. Almeno in KH lo RNG riguardava solo alcune armi rare e materiali per il crafting, qui invece hai bisogno di una combinazione di carte anche solo per menare col keyblade.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.