A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 913

Pagina 913 di 919 PrimaPrima ... 413813863903911912913914915 ... UltimaUltima
Risultati da 18.241 a 18.260 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #18241
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Expeditions! c'è del godimento!

    però il gioco è underbaked... mamma mia. su PS5 è terribile. avrebbe bisogno di altri mesi di sviluppo come minimo. lo metterò in pausa e ci giocherò dopo DD2. sperando che nel frattempo sistemino molti dei difetti.

    metto il video perchè il bug della texture del terreno è qualcosa che non pensavo di vedere mai su console:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #18242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Kingdom Hearts - Re: Chain of Memories (PC)
    Niente, tra il doversi barcamenare tra la bizzarra chimera del sistema a carte che al tempo stesso pretende di fare le schivate manuali un po' quando gli pare e un RNG assurdo mi sono trovato con un boss praticamente insormontabile e sono dovuto tornare a rifare i livelli precedenti per rimediare le carte adatte a batterlo e livellare un po'.
    Fosse stato a turni la questione delle carte sarebbe pure stata simpatica ma anche con tutti gli accorgimenti del caso è facilissimo sgarrare qualche combinazione e sprecare carte. Almeno in KH lo RNG riguardava solo alcune armi rare e materiali per il crafting, qui invece hai bisogno di una combinazione di carte anche solo per menare col keyblade.
    Avrai da penare con i vari mezzi sequel e spin-off.

  3. #18243
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Avrai da penare con i vari mezzi sequel e spin-off.
    Da quel che ne so gli altri non hanno questo orribile sistema con le carte, perché per il resto come storia è pure abbastanza interessante come concetto anche se è svolto nella solita maniera da JRPG babbione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-03-24 alle 10:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #18244
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: A cosa state video-giocando?

    dopo aver completato ff16 ho iniziato demon's souls, ma non credo resisterò molto, mi fa incazzare che se muoio mi fa ricominciare dall'inizio dell'area, ma esistono checkpoint?

  5. #18245
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto continuando con gusto persona 5 royal e seppur mi sta piacendo molto trovo che il 3 reload fosse molto più "a fuoco".
    Il 5 ha un sacco di aggiunte fighe (Fra uscire coi confidenti che spesso ti alza le stat, la fortune teller utile davvero e che i nemici di livello più basso li autoshotti diminuendoti il tempo di grind enormemente) ma ha pure tutta una serie di side meccaniche che sono gestite davvero malissimo (Ciao lavanderia per i vestiti )

  6. #18246
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sto continuando con gusto persona 5 royal e seppur mi sta piacendo molto trovo che il 3 reload fosse molto più "a fuoco".
    Il 5 ha un sacco di aggiunte fighe (Fra uscire coi confidenti che spesso ti alza le stat, la fortune teller utile davvero e che i nemici di livello più basso li autoshotti diminuendoti il tempo di grind enormemente) ma ha pure tutta una serie di side meccaniche che sono gestite davvero malissimo (Ciao lavanderia per i vestiti )
    Io non ho mai usato la lavanderia che fa perdere tempo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #18247
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sto continuando con gusto persona 5 royal e seppur mi sta piacendo molto trovo che il 3 reload fosse molto più "a fuoco".
    Il 5 ha un sacco di aggiunte fighe (Fra uscire coi confidenti che spesso ti alza le stat, la fortune teller utile davvero e che i nemici di livello più basso li autoshotti diminuendoti il tempo di grind enormemente) ma ha pure tutta una serie di side meccaniche che sono gestite davvero malissimo (Ciao lavanderia per i vestiti )
    guarda, io ho giocato p5 royal (con tanto di 2 run) e adesso sto giocando p3 reload e lo sto trovando veramente palloso si vede che con p5 hanno limato tantissimi problemi, a partire dalla trama, vero che ci mette un po' ad ingranare ma poi c'è uno sviluppo enorme anche le sidequest dei personaggi

    nel 3 per i primi 6 mesi non succede una mazza e anche quando inizia a succedere qualcosa sono 2 filmatini in croce , per il resto del tempo sono transizioni dei giorni e uscire con persone di cui te ne frega un caxxo, ci sono storie anche interessanti ma con 2 linee di dialogo in croce

    anche livello attività secondarie, vero che in p5 sono di più ma almeno hanno più senso, sono interattive, cioè fai fisicamente qualcosa invece di skippare tutto per prendere il bonus, poi c'è una cosa carina, se maxi certi personaggi ti aiuteranno a svolgere le attività al posto tuo



    p3 si vede che ha meccaniche più vecchio, troppo diluito e per la maggior parte del tempo lo vivi in modo passivo, p5 l'ho trovato decisamente più interessante, più roba da fare e maggior sviluppo di trama e personaggi e sopratto il tutto è meglio amalgamato

  8. #18248
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: A cosa state video-giocando?

    Fatto un altro po' di Project Wingman beta (PC) finché non mi sono fatto abbattere come un cretino nella missione con le piattaforme marine.

    Kingdom Hearts II Final Mix (PC)
    Ecco, devo dire che tutta la parte introduttiva dopo aver giocato Chain of Memories è molto più comprensibile.
    Mi ero scordato l'implicazione che il segmento di Fantasia dell'apprendista stregone sia canon nell'universo di KH.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #18249
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: A cosa state video-giocando?

    Evil west, non ho ancora capito se mi piace o no, perché il cs è anche carino e bello fisico, ma ha diverse zone al chiuso e non mi piace combattere lì, in più la trama è presentata a culo. Le boss fight mi piacciono fin'ora, mentre odio i nemici volanti(ma pure in ff16 che ho appena finito, ma perché li mettono nei giochi?).
    Sono al terzo stage, potrei continuare come mollare, vediamo

  10. #18250
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dopo aver completato ff16 ho iniziato demon's souls, ma non credo resisterò molto, mi fa incazzare che se muoio mi fa ricominciare dall'inizio dell'area, ma esistono checkpoint?
    non hai mai giocato a un soulslike?

    comunque questo è il peggiore:
    1- ha pochi falò, quindi l'unico modo per sentirsi di proseguire è aprire le varie shortcut che tagliano un po' di strada tra il falò e l'obiettivo. soprattutto nella prima area è abbastanza pesante riuscire a fare "il giro" del castello la prima volta.

    2- il difetto maggiore: non ha le fiaschette estus che si ripristinano al falò, ma le erbette della minchiaTM che vanno farmate e puoi rimanere senza mentre tenti di battere un boss per 20 volte. costringendoti a fare delle "farm run" per recuperarne un po'. ma io sono particolarmente scarso... magari uno senza dita storte si trova con 200 erbette in inventario senza problemi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #18251
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    non hai mai giocato a un soulslike?

    comunque questo è il peggiore:
    1- ha pochi falò, quindi l'unico modo per sentirsi di proseguire è aprire le varie shortcut che tagliano un po' di strada tra il falò e l'obiettivo. soprattutto nella prima area è abbastanza pesante riuscire a fare "il giro" del castello la prima volta.

    2- il difetto maggiore: non ha le fiaschette estus che si ripristinano al falò, ma le erbette della minchiaTM che vanno farmate e puoi rimanere senza mentre tenti di battere un boss per 20 volte. costringendoti a fare delle "farm run" per recuperarne un po'. ma io sono particolarmente scarso... magari uno senza dita storte si trova con 200 erbette in inventario senza problemi.
    Sono esattamente i motivi che me l'hanno fatto mollare, almeno per il momento. Il remake per PS5 é splendido, ma venendo da Elden Ring o cmq dai souls like piú recenti, é veramente uno stillicidio. Un giorno mi piacerebbe riprenderlo e finirlo come merita, ma per il momento staró fermo al cavaliere gigante ancora per un pó

  12. #18252
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma... domanda:
    per giocare a dragon's dogma 2 devo aver giocato anche al primo, per capirci qualcosa?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #18253
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma... domanda:
    per giocare a dragon's dogma 2 devo aver giocato anche al primo, per capirci qualcosa?
    No, sono completamente slegati.

    Piu' in la' nell'anno lo gioco sicuramente anche io, non ho giocato il primo (il 2 si va davvero a sovrapporre al primo , realizzando l'idea di fondo del primo dove il primo doveva per forza di cose scontrarsi con limiti tecnici molto forti per quello che voleva fare)

    Ottima recensione/commento che consiglio, ci sono pro e contro, e sono ben spiegati per far capire che tipo di esperienza di gioco aspettarsi.

  14. #18254
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Mas Effect 3, è bello come continuino a cambiare il gameplay senza un vero motivo XD

    Guarda ora puoi usare tutti i tipi di arma ma anche no perché ti rallentano i poteri!
    E ricordo ancora di come tutto quello che fai durante il gioco alla fine non serve a niente.

    ma almeno la trama è bella.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #18255
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Mas Effect 3, è bello come continuino a cambiare il gameplay senza un vero motivo XD

    Guarda ora puoi usare tutti i tipi di arma ma anche no perché ti rallentano i poteri!
    E ricordo ancora di come tutto quello che fai durante il gioco alla fine non serve a niente.

    ma almeno la trama è bella.
    Ancora con sta storia delle scelte che non servono a niente sono passati più di 10 anni e la gente non ha ancora capito

    Il risultato non cambia, ma tutte le piccole scelte che compi nel gioco servono a cucirti addosso la tua personale avventura, non troverai 2 giocatori che hanno avuto la stessa identica esperienza invece di fare le scelte per avere il miglior risultato possibile come in altri giochi qui devi andare di pancia o cmq scegliere in basi ai gusti e vivere il gioco al meglio


    Poi oh i suoi difetti ce li ha per carità, il cambio di gameplay in effetti è un po' straniante ma trovo quello del 3 abbastanza divertente (ai tempi ho passato svariate centinaia di ore nel multy ero drogato ) il limite del peso delle armi sembra punitivo ma se sfruttato a dovere permette delle build molto interessanti ..... L'ingegnere con mitraglietta è un seminatore di morte e distruzione


    Io però non perdonerò mai l'introduzione delle clip nel 2 che elimina le armi a proiettili infiniti del primo, era una meccanica rara nei vg e mi piaceva tanto, faceva molto sci-fi

  16. #18256
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    intendo gli vedere gli assets raccolti fare qualcosa

    come hanno fatto nel mod Take Earth Back
    Ultima modifica di Harlan Draka; 20-03-24 alle 22:37
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #18257
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    E cmq la cosa più importante nei mass effect è decidere chi bombarsi

  18. #18258
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No, sono completamente slegati.

    Piu' in la' nell'anno lo gioco sicuramente anche io, non ho giocato il primo (il 2 si va davvero a sovrapporre al primo , realizzando l'idea di fondo del primo dove il primo doveva per forza di cose scontrarsi con limiti tecnici molto forti per quello che voleva fare)

    Ottima recensione/commento che consiglio, ci sono pro e contro, e sono ben spiegati per far capire che tipo di esperienza di gioco aspettarsi.
    grazie
    va giocato, ma più avanti, ha evidenti problemi di ottimizzazione (strano, non succede mai coi giochi usciti... )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #18259
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    grazie
    va giocato, ma più avanti, ha evidenti problemi di ottimizzazione (strano, non succede mai coi giochi usciti... )
    Infatti io lo colloco molto tranquillamente cmq per giocarlo verso autunno

    NON sono super fiducioso che ottimizzino chissa' che, onestamente.
    Poi magari sbaglio, ma tant'e'.


    Ma cmq non lo tocco fino a autunno perche' ho altre cose a cui giocare prima.

    (Sono su FFVII Rebirth da pochi giorni e quello prendera' il suo tempo.
    Accanto ho un paio di cose piu' contenute che man mano portero' avanti.
    Su Switch sono su Zelda Tears of the Kingdom che per ora sta a caro amico ma che , per natura stessa della console, prendera' il sopravvento sull'estate. )

  20. #18260
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: A cosa state video-giocando?

    Wolfenstein New Order, strepitoso, texture brutte e vecchie che mostran ben piu' dei 10 anni di vecchiaia, ma gioco coinvolgente, storia ancor di più, gunplay di buona fattura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su