A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 914

Pagina 914 di 919 PrimaPrima ... 414814864904912913914915916 ... UltimaUltima
Risultati da 18.261 a 18.280 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #18261
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: A cosa state video-giocando?

    divertente, vero....
    ma sono l'unico che si è divertito di più con l'espansione stand alone "dedicata" a RTCW?
    se ricordo bene, "Wolf The Old Blood"


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #18262
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.231
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Belli sia TNO che TOB, meno ispirato il seguito TNC.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #18263
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io quest'anno da ora in poi sono tutto japanoso, giochi alla rinfusa che sto giocando/giochero'

    -FFVII Rebirth
    -Zelda Tears of the Kingdom
    -Resident Evil Rebirth (era tempo di rifarlo e ricompletarlo)
    -Dragon Quest XI (sigh sob Akira)
    -FF XVI
    -Yakuza Like a Dragon
    -Judgement
    -Persona 3 Reload
    -Dragon's Dogma 2

    Outsider occidentale: Quantum Break


    Varie ed eventuali che si vedranno man mano...


    Alla fine il gaming per me resta solidamente giappo
    Continuano a tirare fuori sempre il meglio, gira gira.
    Ovvio, le eccezioni illustri occidentali ci sono sempre, ci mancherebbe.
    Ma...e' sempre POCO rispetto ai mastodonti di divertimento, narrativa sfiziosa, gameplay creativo e/o divertente e/o solido etc che tira fuori il Giappone

  4. #18264
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Final Fantasy VII Rebirth mi sta piacendo davvero tanto
    Sono ancora agli inizi nel senso che devo entrare a Junon.

    Le quest secondarie dell'area mi chiamano, però. Le voglio completare, sono intrattenenti il giusto.
    Nelle Grasslands ho fatto tutto il fattibile

    Unica cosa però che mi sento di dire é che, se potessi decidere io, le ridurrei di numero. Non sono chissà quante, mi pare. Il numero é contenuto.
    Ma si ripetono, é una schema che vedo si ripeterà in ogni zona.
    É anche uno schema ben congegnato, io direi. Di fatto ti immerge di più nel mondo del gioco e per questo non voglio skipparle.

    Ma é vero che non mi va sempre di farle, e se mi abbuffassi ogni giorno su questo gioco, penso che ne uscirei troppo gonfio.
    Se fosse stato per me, avrei ridotto tutto ciò che é "secondario" nel gioco. Stessa cosa che del resto avrei fatto in Remake.

    Cmq sia, sono ancora agli inizi, e in generale il mio commento e la mia sensazione sono positivi, più che positivi
    Sono contento di starci giocando, mi restituisce soddisfazione.
    Ma vorrei giocarci anche di più, vorrei non dovermene/potermene/volermene mai staccare.
    Tornare ogni giorno alla console con una sensazione di puro desiderio di giocarci.
    Ma le quest secondarie , inutile negarlo, sono la cosa che si mette tra me e quel desiderio.


    Quindi lo giocherò con calma, un pezzetto alla volta, perché il rischio altrimenti é di sentirsi troppo pieni.



    Ad ogni modo, questa preoccupazione non sussiste poi davvero , perche' per esempio da domani comincia un paio di settimane in cui saro' via dalla console quasi sempre per motivi di vita/lavoro/viaggi , e quindi quando tornero' a giocarci saro' bello fresco e pronto a fare l'area di Junon con sommo gusto

    (mi portero' in viaggio la fida Switch, quindi giochero' ad altro)

  5. #18265
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Dragon's dogma 2... Se dico che mi è sembrato come vibes, di tornare a giocare a Ultima o Gothic non credo di esagere. E' lo stesso Dragon's Dogma di 12 anni fa ma al contempo è un altro gioco. E' tutto vivo a suo modo e quando giri per una foresta SEI in una foresta, e fidatevi, sentire il ruggito di qualcosa che echeggia tra gli alberi e fa tremare il terreno sotto gli stivali... Uuuuh... Brividi.

    Poi c'è il lato tecnico, che necessita un PESANTE lavoro di ottimizzazione. Però, speriamo che col tempo migliorino.

    Qui è dove faccio incazzare un ciclope.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-03-24 alle 11:19

  6. #18266
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Dragon's dogma 2... Se dico che mi è sembrato come vibes, di tornare a giocare a Ultima o Gothic non credo di esagere. E' lo stesso Dragon's Dogma di 12 anni fa ma al contempo è un altro gioco. E' tutto vivo a suo modo e quando giri per una foresta SEI in una foresta, e fidatevi, sentire il ruggito di qualcosa che echeggia tra gli alberi e fa tremare il terreno sotto gli stivali... Uuuuh... Brividi.

    Poi c'è il lato tecnico, che necessita un PESANTE lavoro di ottimizzazione. Però, speriamo che col tempo migliorino.

  7. #18267
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dragons Dogma 2, quando fra 2 o 3 anni sarà finalmente messo a posto e patchato, è un must play senza ombra di dubbio.
    Ormai i tripla A di questo genere sono impossibili da giocarsi al day one, gli unici che hanno sempre una discreta situazione sono gli Ubisoft, a memoria parlando.

  8. #18268
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    dead Island 2 ma mi ha già rotto le palle, la progressione per poter usare armi potenti è troppo lenta e non va bene perché in un gioco dove devi fare sempre le stesse cose senza senso con personaggi stupidi e che non fanno nemmeno ridere e soprattutto dove il cs consiste unicamente nel premere un tasto per schivare e poi uno per contrattaccare, devi almeno snellire la progressione di sblocco per velocizzare i ritmi.
    Mi stupisce la valutazione generale positiva che è simile o di poco inferiore a dying light, che è un titolo che sta proprio su un altro pianeta da ogni punto di vista.
    Non è un gioco da 7 a salire, è un gioco da appena sufficiente secondo me
    Io insisto un altro po' per sbloccare il livello necessario per usare armi che ho preso, e vedere se i ritmi si velocizzano
    Ultima modifica di Biocane; 24-03-24 alle 09:49

  9. #18269
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: A cosa state video-giocando?

    Non cambia, tant'è che io ho preferito nettamente dying light 2 nonostante le magagne.
    Dead island 2 una volta finito non l'ho più ripreso, nemmeno con la possibilità di rigiocarlo con un altro personaggio.

  10. #18270
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dead Island 2 ma mi ha già rotto le palle, la progressione per poter usare armi potenti è troppo lenta e non va bene perché in un gioco dove devi fare sempre le stesse cose senza senso con personaggi stupidi e che non fanno nemmeno ridere e soprattutto dove il cs consiste unicamente nel premere un tasto per schivare e poi uno per contrattaccare, devi almeno snellire la progressione di sblocco per velocizzare i ritmi.
    Mi stupisce la valutazione generale positiva che è simile o di poco inferiore a dying light, che è un titolo che sta proprio su un altro pianeta da ogni punto di vista.
    Non è un gioco da 7 a salire, è un gioco da appena sufficiente secondo me
    Io insisto un altro po' per sbloccare il livello necessario per usare armi che ho preso, e vedere se i ritmi si velocizzano
    Infatti non volevo dirtelo per non suonare uno snob pretenzioso, ma si era capito da varie reviews che fosse na mezza soletta


    I voti, Biocane, ormai lo sai anche tu piu' che bene, sono spesso usati male... prende tutto 7 , i numeri dal 6 in giu' se li sono dimenticati

  11. #18271
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dead Island 2 ma mi ha già rotto le palle, la progressione per poter usare armi potenti è troppo lenta e non va bene perché in un gioco dove devi fare sempre le stesse cose senza senso con personaggi stupidi e che non fanno nemmeno ridere e soprattutto dove il cs consiste unicamente nel premere un tasto per schivare e poi uno per contrattaccare, devi almeno snellire la progressione di sblocco per velocizzare i ritmi.
    Mi stupisce la valutazione generale positiva che è simile o di poco inferiore a dying light, che è un titolo che sta proprio su un altro pianeta da ogni punto di vista.
    Non è un gioco da 7 a salire, è un gioco da appena sufficiente secondo me
    Io insisto un altro po' per sbloccare il livello necessario per usare armi che ho preso, e vedere se i ritmi si velocizzano
    come single player non è un giocone, ma smembrare gli zombie ha sempre un suo perchè, alla fine diverticchia,
    ma il suo focus e punto di forza è sparare cazzate e dare badilate sui denti ai morti viventi con amici in co op

    comunque dying light 2 ora come ora è decisamente migliorato e di parecchio rispetto all'inizio ,chi non l'ha giocato lo recuperi
    Ultima modifica di -jolly-; 24-03-24 alle 16:02

  12. #18272
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando Life is Strange 2.
    Il primo episodio non è male, soprattutto la parte nella stazione di servizio.
    L'idea dei fuggitivi non mi sembrava male e almeno era un'idea diversa dal primo LiS.
    Ora però sono al terzo episodio e finora storia e personaggi mi sono sembrati poco interessanti

  13. #18273
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dead Island 2 ma mi ha già rotto le palle, la progressione per poter usare armi potenti è troppo lenta e non va bene perché in un gioco dove devi fare sempre le stesse cose senza senso con personaggi stupidi e che non fanno nemmeno ridere e soprattutto dove il cs consiste unicamente nel premere un tasto per schivare e poi uno per contrattaccare, devi almeno snellire la progressione di sblocco per velocizzare i ritmi.
    Mi stupisce la valutazione generale positiva che è simile o di poco inferiore a dying light, che è un titolo che sta proprio su un altro pianeta da ogni punto di vista.
    Non è un gioco da 7 a salire, è un gioco da appena sufficiente secondo me
    Io insisto un altro po' per sbloccare il livello necessario per usare armi che ho preso, e vedere se i ritmi si velocizzano
    Concordo. sono arrivato al primo boss e mi sono rotto le balle sulla via del ritorno. (la sposa)

    gioco troppo lento e ripetitivo IMHO. Ho fatto una serata in coop e migliora un po' ma non viene salvato da essa.

    Grazie al Gamepass per avermelo fatto provare senza doverlo acquistare. avevo annusato la puzza ed effettivamente è triste.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #18274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho preso il DLC di Suzerein, che è uscito ieri.
    Nel gioco originale si interpreta il presidente di Sordland, una nazione nel mondo alternativo del gioco, ispirata in parte alla Turchia.
    Nell'espansione invece interpretiamo il re di Rizia e questo cambia notevolmente le dinamiche del gioco.
    Ho giocato solo un'ora ieri sera, ma l'inizio promette molto bene. Ho adorato Suzerein, quindi non vedevo l'ora di mettere le mani sulla nuova campagna.

  15. #18275
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho preso il DLC di Suzerein, che è uscito ieri.
    Bellissimo Suzerein il dlc l'ho messo in wishlist, ma visto che non sono mai riuscito a finire il gioco base senza essere arrestato/esiliato/ammazzato, non so se prenderlo.

    Visto che non riesco a passare più di un'ora a settimana su Deathloop senza annoiarmi a morte, ho iniziato Days gone. Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo molto.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #18276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Bellissimo Suzerein il dlc l'ho messo in wishlist, ma visto che non sono mai riuscito a finire il gioco base senza essere arrestato/esiliato/ammazzato, non so se prenderlo.
    Io l'ho finito con un buon finale alla prima run, sono un presidente nato

  17. #18277
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    ho iniziato Days gone. Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo molto.
    Io l'ho fatto a difficoltà massima con pochi aiuti nell'hud, è stata una splendida esperienza per il 90% del tempo.

    Devo spendere due parole su Wolfenstein New Order, di nuovo, un fps story driven strepitoso, giocato a livello Uber per il 90% del tempo, fin'ora, in alcuni punti ho dovuto abbassare, sarò sommerso di insulti ma per me tanto nell'acchiappo del gameplay lo fa il sistema di salvataggio a check point, se sono ben piazzati come in questo caso c'è sempre lo stimolo per raggiungerli, e quando la difficoltà è altissima diventa una sfida con se stessi mica da ridere, ti richiede la stessa attenzione che devi avere in un multiplayer, l'ai dei bot non è superlativa ma nemmeno pessima, è pur sempre un gioco del 2014 quindi non sto a pretendere che ti accerchino costantemente in modo perfetto.
    Ad oggi lo sto adorando.

  18. #18278
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    son tutti belli i "nuovi" wolfenstein
    anche the new colossus è notevole
    li ho amati tutti
    non ho giocato young blood perchè dopo la fine dell'arco narrativo non mi interessava
    e poi schifo i giochi multiplayer
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #18279
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    son tutti belli i "nuovi" wolfenstein
    anche the new colossus è notevole
    li ho amati tutti
    non ho giocato young blood perchè dopo la fine dell'arco narrativo non mi interessava
    e poi schifo i giochi multiplayer
    Si puo' giocare tranquillamente anche in single, va pero' detto che come gioco non e' il massimo della vita

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #18280
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.231
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    TNC è meno bello di TNO, si vede che è un more of the same.

    Perché dite che l'arco narrativo è finito? Io mi aspetto prima o poi un terzo gioco che chiuda l'arco.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su