Citazione Originariamente Scritto da Gufo_Tave Visualizza Messaggio
Da fan della serie, ho sempre odiato il dogfight mode di Assault Horizon. Peccato: a me le missioni con elicotteri e bombardieri non mi dispiacevano.

Skies unknown avrà pure delle meccaniche discutibili, ma si gioca molto meglio, IMHO
Guarda, pian pianino me lo sto rigiocando e devo dire che si conferma peggio di quanto ricordassi, forse perché lo sto giocando a normale e credo che all'epoca lo giocai a facile (daltronde l'avevo preso a tipo un Euro in un bundle) ma c'è una parte che ho dovuto ripetere non so quante volte perché bisognava usare il DFM per un bombardamento e se mancavi tipo un bersaglio fallivi la missione anche se l'avevi distrutto immediatamente dopo la fine della sequenza.

Sinceramente ho poco da criticare ad AC7 se non l'abuso di 'member berries e di quello me ne sono accorto solo dopo aver giocato Ace Combat 5.

Citazione Originariamente Scritto da Gufo_Tave Visualizza Messaggio
Parlando di volo, adesso sto giocando a The Brew baron:

Un gioco in sa fa il distillatore, si combatte i pirati monopolisti del mercato dell'alcool e si raccolgono gli ingredienti a bordo dei tipici mezzi di un'ambientazione oceanica: idrovolanti.

In sintesi The Brew Baron è quando Porco Rosso ha decisamente esagerato con la grappa
Ce l'ho in wishlist da tempo ma ho sentito pareri contrastanti.