Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ho dato un'altra possibilità a Fallout 76 subito dopo aver finito Fallout 4 per la quarta volta. essendomi "cibato" di tutti i personaggi, storie e quest del commonwealth... mi sto rilassando ad esplorare l'appalacchia senza troppo stress dovuto alla mancanza di contenuti narrativi.

in definitiva il gameplay loop di esplora, raccogli spazzatura, ricicla e potenzia l'equipaggiamento c'è sempre ed è sempre divertente. Pure il VATS che essendo un gioco multy non poteva essere reso con la pausa o rallentamento temporale ha la trovata simpatca di farlo diventare un semplice lock-on sui nemici.

lo sto giocando come se fosse un gioco single player e devo dire che ci si avvicina molto di più rispetto a un TES online che ha meccaniche molto diverse da uno skyrim.

però si. spesso ti trovi a dire: ok, sto esplorando, ma mi sto divertendo? che scopo ha il mio peregrinare? si. ci sono delle quest ma sono un po' banali, tipo un computer sindaco di una città (abitata da nemici e supermutanti, non un insediamento con umani amichevoli), ti chiede di riattivare delle strutture turistiche nei paraggi per attirare turisti anche se sa che è accaduta la fine del mondo. boh. ok. è un obiettivo ma non mi sento stimolato a farlo. non sto salvando qualcuno in pericolo o arrivamente decidendo di andare a fare del male a qualcuno perchè sto facendo un PG cattivo.

è tutto così pare.

magari potrei concentrarmi sulla trama chiamata "principale" vediamo dove mi porta e se ha un senso maggiore.
This, ci sto giocando anche io in solo e in effetti mi sto concentrando sulla trama principale del sovrintendente che mi sembra la più appetibile
confermo che l'esplorazione e il crafting sono le cose migliori, credo cmq che lo mollerò, esplorare senza un minimo di senso dato dalle quest mi verrà a noia sicuro

capitolo DS: anche io ce l'ho in coda e nemmeno dai filmati riesco a capire che tipo di gioco sia
è moooolto lungo? dopo cp2077 non ho voglia di una roba infinita
premetto che non ho mai giocato metal gear e soci, mai provato nulla di kojima