A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di lambro

Re: A cosa state video-giocando?

Fortuna che in Pathfinder Kingmaker si puo' abbassare la difficoltà a livelli infimi (livello nemici, difficoltà generale, critici che possono fare e percentuale di danno che ti possono fare) perchè dentro la Tomba di Vordakai sono arrivato senza scorte per poter riposare e recuperare (scemo io che me ne sono accorto tardi) con quasi tutto il party ad un passo dalla morte (son tutti rossi) perchè non mi ero accorto della scandenza temporale ed ho dovuto rushare di brutto per evitare il game over ed è difficile difficile difficile lì dentro a questo punto, sto usando tutte le pozze tutto il possibile inimmaginabile accumulato in decine di ore di gioco.
    Giocone veramente di livello incredibile, si meritava dei 10 su ogni testata possibile, non mi ha mai annoiato, mai cazzo e continua a presentarmi delle sfide complesse per la mia mente ormai troppo abituata coi segnalini che mi dicon la qualsiasi.
    Il timing è un'ansia per certi aspetti ma dona una frizzantezza ed un pathos che servivano per non renderlo l'ennesimo "accumulotutto&facciotuttequest".
    Sì certo, c'è tempo, però non così tanto tempo.
    E poi si è sempre in uno stato di ansia di assedio di mancanza.
    Lo adoro.
    Recentemente ho giocato solo Divinity origins e Pillars of eternity, di questo genere, e per me non c'è paragone, per quanto soprattutto il primo sia parecchio bello, ma qui si respira un'aria da rpg veramente tosta, ben fatta ,ben confezionata.
    Grazie anche alla traduzione italiana che è fatta divinamente.
    Ultima modifica di lambro; 21-05-24 alle 13:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su