A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 925

Pagina 925 di 926 PrimaPrima ... 425825875915923924925926 UltimaUltima
Risultati da 18.481 a 18.500 di 18501

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #18481
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.889

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, provato a giocare online con mio fratello su XDefiant, disponibile da oggi alle 19:00 ma niente, problemi di connessione che ho visto essere molto diffusi, il tipico first day incasinato dei giochi online, e quindi si e' giocato a Rocket League alla grande e ciaone

    Sara' per un altro giorno

    Oggi ho continuato FFVII Rebirth, fatto un pezzettino di Gongaga, cmq sia ormai mi sto lasciando dietro tutte le subquest etc openworld etc, perche' e' davvero troppo diluito tutto, troppo.
    Inizialmente ok, ma ora mi scoccio a farle.
    Mi stanno allontanando dalla trama, dai momenti forti, dalle ambientazioni potenti e quindi no, nisba, si va in stile linear game e speriamo bene, poi semmai faro' un po' di roba secondaria piu' in la' prima della conclusione del gioco, vedremo.

    Peccato, il potenziale secondo me e' enorme in tante cose, ma sono troppo poco pronto io a dedicarmici cosi' tanto tempo per un contenuto che poi non mi restituisce granche'.



    Adesso e' un po' tardi, ma mi sa tanto che una prima ora di Hellblade 2 me la sparo, voglio vedere la roboanza grafica in atto

  2. #18482
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.580
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    xDefiant mi pare l'ennesimo "dead on arrival" di Ubisoft. essendo F2P magari gli do una provata. (EDIT: è in prima persona e sembra un COD pvp. non lo scarico nemmeno)

    Gamedec l'ho comprato su steam ma ogni volta che lo inizio mi addormento dopo 10 minuti che leggo schermate di testo infinite. sarebbe anche interessante. però è molto lento.

    Io mi sono infognato nuovamente in Snowrunner perchè un mio amico mi ha scritto: "mi sta piacendo molto, proviamo la coop?".

    CIAONE.

    ci ho buttato atre 10 ore in pochissimi giorni.

    da troppa soddisfazione quel titolo.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 22-05-24 alle 10:43

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #18483
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.061
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    (non proprio) breve storia triste: sto giocando a Cyberpunk 2077 e ieri sera sono arrivato al punto in cui si puo' iniziare l'espansione Phanto Liberty prima di lanciarsi nel terzo atto (quello finale) della campagna base. Parto col prologo e dopo pochi minuti di gioco scopro un bel bug che A) fa fallire i salvataggi automatici e B) impedisce di andare avanti nella sequenza scriptata iniziale.
    Ho provato con i vari workaround che si trovano in rete ma i piu' efficaci funzionano solo per qualche minuto e poi si torna a da capo.
    Dopo 2 ore di rosario blasfemo ho deciso che finisco la campagna base e Phantom Liberty la ri-gioco un altra volta (forse)

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #18484
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.889

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    (non proprio) breve storia triste: sto giocando a Cyberpunk 2077 e ieri sera sono arrivato al punto in cui si puo' iniziare l'espansione Phanto Liberty prima di lanciarsi nel terzo atto (quello finale) della campagna base. Parto col prologo e dopo pochi minuti di gioco scopro un bel bug che A) fa fallire i salvataggi automatici e B) impedisce di andare avanti nella sequenza scriptata iniziale.
    Ho provato con i vari workaround che si trovano in rete ma i piu' efficaci funzionano solo per qualche minuto e poi si torna a da capo.
    Dopo 2 ore di rosario blasfemo ho deciso che finisco la campagna base e Phantom Liberty la ri-gioco un altra volta (forse)
    Che pezza

    Lo giocherò su ps5 verso ottobre o simili, cyberpunk

    Sono ai momenti finali di FF REBIRTH madonna che figo tuttoooooo

  5. #18485
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.856
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    grandi CD Project (Blood) Red
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #18486
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    mai avuto sto bug e si che lo giocato con tutte e tre le opzioni di fazione

  7. #18487
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.109

    Re: A cosa state video-giocando?

    Era un po' che non postavo:

    Kingdom Hearts 358/2 Days (DS)
    Questo qui nella raccolta su PC/PS4 è solo una compilation delle cutscene ma ricordavo che mio fratello lo aveva quindi ho rovistato tra la sua vecchia roba e recuperato la cartuccia.
    Per ora sembra carino, molto più vicino a una versione semplificata dei due titoli principali per PS2 che a quell'abominio di Chain of Memories.
    Perde un po' dal fatto che per ora al centro dell'attenzione ci sono il club dei cavalieri d'oro tarocchi e nulla di Disney, ma quello immagino verrà quando il gioco si aprirà un po'.

    Star Wars Squadrons (PC)
    Sto rigiocando la campagna perché l'ultima volta avevo ancora il vecchio PC col vecchio HOTAS e niente headtracking.
    Il gioco va tranquillamente a dettagli ultra a 1080p con una Radeon 6650 XT, l'headtracking è "semplificato" ma funziona molto bene (basta ricordarsi di avviare OpenTrack prima di aprire Steam perché anche se disattivato Steam Input continua ad essere una piaga) e l'hotas nuovo lo prende senza problemi.
    Potersi guardare attorno girando la testa sicuramente contribuisce all'immersione anche se non è VR.
    Peccato per certi problemi di gameplay, che è molto più "impostato" di altri giochi del genere. Paradossalmente ha molto più quel feel che io considero di "gioco da console" rispetto a franchise storicamente consollari come Ace Combat e questo nonostante le ispirazioni dagli spacesim per PC storici siano evidenti.
    In particolare il gameplay sembra usare i checkpoint come un modo per compensare una mancanza di bilanciamento, non si arriva al gameplay oscenamente guidato di Ace Combat Assault Horizon ma è evidente che le semplici manovre sono molto meno efficaci per evadere del stare sempre a usare le contromisure o usare il drifting (col risultato che se metti caso non hai energia da usare in certe situazioni sei fregato e devi caricare un checkpoint), probabilmente un effetto collaterale di cercare di bilanciare a tutti i costi impero (che "storicamente" aveva navi deboli ma molto agili) e ribelli/repubblica (navi di media meno manovrabili ma più protette) per il multiplayer. E si vede che spesso l'IA fa manovre innaturali, specie in posti con poco spazio di manovra come i campi di asteroidi.
    È un peccato perché a me il comparto narrativo piace e tutto sommato puntare a uno spacesim è una scelta abbastanza coraggiosa per un triple ayyyy ma qui siamo più dalle parti di un Doom 2016 che di un Amid Evil come revival di un genere vecchio.

    Eterium demo (PC)
    Questo è tecnicamente un gioco che è stato delistato da Steam qualche anno fa, lo avevo in wishlist ma non mi sono mai deciso a comprarlo, oggi si trovano ancora delle key a circa un euro in giro.
    È visibilmente ispirato da Wing Commander ma l'art style in cui sono disegnati i personaggi era un po' mediocre con personaggi sembrano disegnati da un adolescente che cerca di imitare lo stile di un anime senza replicarne troppo bene il dinamismo e l'espressività.
    Il supporto per joystick è un po' strano, supporta solo un dispositivo più i pedali e nient'altro quindi probabilmente dovrò inventarmi qualcosa con Joystick Gremlin.
    Per ora il gameplay sembra solo un po' mediocre ma finora ho quasi solo provato i controlli.

    Frontier's Reach demo (PC)
    Questo è un indie recente al momento ancora in stato abbastanza grezzo.
    Ho aiutato un attimo lo sviluppatore col supporto HOTAS visto che sembra avere alcuni aspetti ancora da limare in tal senso e la scarsa visibilità del titolo non gli ha consentito di avere molto feedback al riguardo.
    Sembra essere una versione in singolo di Elite ma con meno grasso, vediamo come andrà con sviluppi futuri.

    Zerograve (PC)
    Simpatico 6DoF che avevo in backlog, è più semplificato rispetto a Descent o Overload visto che invece di avere il classico arsenale consente solo di portarsi dietro due set di arma primaria e secondaria. L'arma primaria non sembra usare energia (quindi ha munizioni infinite) mentre ovviamente quella secondaria ha munizioni limitate ma generiche.
    Per ora ho fatto solo le prime missioni quindi ho sbloccato poca roba. Il motivo "cyberspazio" del livelli rende un po' difficile orientarsi anche con l'aiuto della mappa.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-05-24 alle 16:38
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #18488
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.889

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho finito proprio ora Final Fantasy Rebirth



    BELLISSIMO

    Proprio un giocone jrpgione bombastico

    Si si, i suoi difetti ce li ha, ma anche sti gran cazzi poi

  9. #18489
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.061
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    (non proprio) breve storia triste: sto giocando a Cyberpunk 2077 e ieri sera sono arrivato al punto in cui si puo' iniziare l'espansione Phanto Liberty prima di lanciarsi nel terzo atto (quello finale) della campagna base. Parto col prologo e dopo pochi minuti di gioco scopro un bel bug che A) fa fallire i salvataggi automatici e B) impedisce di andare avanti nella sequenza scriptata iniziale.
    Ho provato con i vari workaround che si trovano in rete ma i piu' efficaci funzionano solo per qualche minuto e poi si torna a da capo.
    Dopo 2 ore di rosario blasfemo ho deciso che finisco la campagna base e Phantom Liberty la ri-gioco un altra volta (forse)
    Auto quote:



    Fa proprio piacere sapere che non ci stanno piu' lavorando

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #18490
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.382
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: A cosa state video-giocando?

    bè vabbè dopo dieci anni anche basta sei condannato a tenerti il tuo bug
    cmq anche io c'ho giocato 200 ore e non mi è capitato, ho iniziato PL appena prima del terzo atto

    ma in quale punto preciso si pianta? prima o dopo la prima volta che incontri So-mi?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  11. #18491
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.061
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    bè vabbè dopo dieci anni anche basta sei condannato a tenerti il tuo bug
    Ok, ma Phantom Liberty e' uscita meno di un anno fa...

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    cmq anche io c'ho giocato 200 ore e non mi è capitato, ho iniziato PL appena prima del terzo atto
    Anche io.

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    ma in quale punto preciso si pianta? prima o dopo la prima volta che incontri So-mi?


    Durante la sequenza in cui V deve entrare a Dogtown e piu' precisamente quando entri nel parcheggio dello stadio.
    Da quel momento i salvataggi automatici smettono di funzionare (quindi non pui salvare perche' e' tutto bloccato) ed un certo punto la progressione degli eventi (quandoi arrivi ad un waypoint) smette di funzionare.
    Se esci e riavvii il gioco puoi avere il culo di andare avanti un altro paio di Wp (tocca comunque ripartire da un salvataggio precedente) ma poi torna a bloccarsi



    E' un bug che hanno molti altri utenti e sembra legato a degli auto-salvataggi corrotti, ma anche cancellandoli tutti non si risolve.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #18492
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.382
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: A cosa state video-giocando?

    e provando una nuova partita con pg nuovo iniziando direttamente da dogtown non lo fa? ma pensa
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  13. #18493
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.856
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho quasi finito la trama di Fallout New Vegas e sto facendo i dlc. Old World Blues è scemo in culo. XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #18494
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.441

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anche io sto giocando New Vegas.
    Si vede quando un gioco è scritto bene.
    Secondarie quasi tutte interessanti e collegate tra loro

  15. #18495
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.123

    Re: A cosa state video-giocando?

    io invece ho iniziato Banishers: ottima atmosfera, dialoghi ben scritti, ma onestamente non so ancora che gioco aspettarmi
    lo scoprirò strada facendo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #18496
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.580
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Vero. pure a me ha stupito in positivo la prova della Demo. mi sa che lo prendo appena ne trovo uno usato.

    nel mentre mi sono infognato ancora su Mad Max... è ancora bellissimo da gocare come lo era al day1.

    se vi piacciono gli open world secondo me è un MUST.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #18497
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.127

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho voluto provare per curiosità Fallout 4 per vedere cosa ha portato di nuovo la patch next gen uscita recentemente ( tra l'altro non ricordo quasi nulla visto che ci ho giocato tanto tanto tempo fa ). Siccome sto giocando anche Starfield sul game pass la prima cosa che mi è venuta in mente è: cosa è successo a Bethesda? Premesso che non è la mia software house preferita e che Fallout 4 non è certamente il miglior Fallout della storia, ma la differenza con Starfield è abissale.Quest più belle, voglia di esplorare maggiore,fase shooting decisamente fatta meglio, dialoghi più interessanti Insomma Starfield doveva essere il capolavoro della carriera di Bethesda ed è probabilmente il gioco più brutto che abbiamo realizzato.

    Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

  18. #18498
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.856
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Anche io sto giocando New Vegas.
    Si vede quando un gioco è scritto bene.
    Secondarie quasi tutte interessanti e collegate tra loro
    Lonesome Road, livello 50, gun100, perks da pistolero, power Armor. I deathclaw continuano ad aprirmi con uno schiaffo dopo una carica che manco Valentino Rossi in moto. XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #18499
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.298

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io invece ho iniziato Banishers: ottima atmosfera, dialoghi ben scritti, ma onestamente non so ancora che gioco aspettarmi
    lo scoprirò strada facendo
    gran bel gioco, giocato finito e mi sta prendendo voglia di una seconda run cambiando le scelte fatte nella prima, qualità di dialoghi e trama che raramente ho riscontrato in altri giochi

  20. #18500
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.889

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io invece ho iniziato Banishers: ottima atmosfera, dialoghi ben scritti, ma onestamente non so ancora che gioco aspettarmi
    lo scoprirò strada facendo
    Io anche sono curioso, aspetto di trovare un momento dove poterlo infilare, ma mi interessa.
    Di fatto se a livello di gameplay tipo combattimenti,esplorazione etc e' smilzo e poco time consuming, preferirei.

    Del gioco mi interessa l'aspetto narrativo, non che assomigli a un tripla A da cento ore, che gia' ne ho abbastanza da giocare


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero. pure a me ha stupito in positivo la prova della Demo. mi sa che lo prendo appena ne trovo uno usato.

    nel mentre mi sono infognato ancora su Mad Max... è ancora bellissimo da gocare come lo era al day1.

    se vi piacciono gli open world secondo me è un MUST.
    Ce l ho da molto tempo e siccome gira bene su Steam Deck facilmente sara' un mio "gioco dell'estate" visto che staro' meno a casa e dovro' mettere in pausa forzata un paio di gioconi (leggasi God of War, leggasi RDR 2, etc )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su