A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Re: A cosa state video-giocando?

Dopo aver completato Tomb Raider 2013, mi sto dedicando a Kingdom Come: Deliverance.
    Lo avevo in backlog da molto tempo e si sta rivelando una piacevole sorpresa.
    L'unico aspetto che detesto veramente è il sistema di salvataggio che finora mi ha costretto a ripetere lunghe sessioni magari in seguito a cadute da qualche scala o a un agguato di banditi.
    Per il resto mi pare un gran bel giocare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Dopo aver completato Tomb Raider 2013, mi sto dedicando a Kingdom Come: Deliverance.
    L'unico aspetto che detesto veramente è il sistema di salvataggio che finora mi ha costretto a ripetere lunghe sessioni magari in seguito a cadute da qualche scala o a un agguato di banditi.
    Davvero bello KCD, non vedo l'ora che esca il secondo, a inizio dell'anno prossimo.

Senior Member L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    C'è una mod per salvare senza utilizzare l'oggettino (non ricordo il nome), c'è pure una mod per il sistema di scassinamento che è pessimo imho (con la mod migliora n'attimino ma ora non ricordo quale fosse).

Io sto giocando saltuariamente ormai, però ho scoperto un giochillo carino, Druidstone,nulla di che però si fa giocare, solito sistema dei giochi con mappe singole e battaglia a turni, non complicato, c'è qualche mappa solo enigmi da risolvere.

Proseguo con Wrc evolved per la Ps2 che è in assoluto il miglior gioco di rally con gamepad che io abbia mai giocato, secondo forse solo a colin mcrae 2.

Ho scoperto Ember knights, un rogue molto carino, grafica stile retro, fatto davvero bene, nulla di nuovo rispetto alla concorrenza ma il gameplay è semplice e ben realizzato, solo che ripetere sempre le stesse cose ormai mi inizia a costare qualcosa , i souls ad esempio ormai li evito come la peste dopo averci dedicato centinaia di ore al primo ed al terzo.

Sento che il mio interesse per i videgiochi sta svanendo, sarà l'età che ormai è piuttosto avanzata, ma ormai tantissime categorie che prima amavo mi sono proprio invise e non trovo più da tempo lo stimolo per proseguire, piano piano ho mollato le adventures che amavo follemente, poi gli hack n slash (l'ultimo grim dawn ed ho fatto il pieno per sempre), poi i giochi multiplayer (basta) gli strategici, i platform che non offrono sfide ed in generale tutti i giochi troppo facili.
    Ho bisogno di un grip molto forte per continuare a giocare, ad esempio Balatro ancora funziona, dopo mesi.
    Si invecchia, c'è poco da fare.
    Ultima modifica di lambro; 28-08-24 alle 08:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su