proseguo ad AC Odyssey, sono a 56 ore e adesso devo andare ad Atene, ma sto esplorando prima qualche isola intorno dopo avere fatto tutta l'Eubea, Sciro e Andro (oltre a Focide, Malide e Megaride che già avevo fatto)
proseguo ad AC Odyssey, sono a 56 ore e adesso devo andare ad Atene, ma sto esplorando prima qualche isola intorno dopo avere fatto tutta l'Eubea, Sciro e Andro (oltre a Focide, Malide e Megaride che già avevo fatto)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Sempre bellissimi. io ADORO la loro formula "episodica" tipo che arrivi sull'isola e c'è il cattivone locale di turno o la vicenda che si risolve in 2 massimo 3 sessioni di gioco, poi via verso la prossima isola/avventura. le regioni di valhalla seguono lo stesso principio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non ho capito se l'ultima frase voleva essere una domanda, nel caso sì.
Anche a me il trittico del 'nuovo corso' è piaciuto, per buona pace dei puristi.
Poi io sono malato, ripulisco ogni regione da ogni sinoglo puntino dorato, anche i più inutili. Poi vado avanti con le missioni della zona.
Se poi sommiamo i DLC e la modalitÃ* viaggio (se si chiama così) che è comunque documentaristica e ha il suo perché, si capisce che si arriva facilmente a X00 ore.
Però sono io malato, lo riconosco.
- - - Aggiornato - - -
Ce l'ho anch'io sempre su Deck, se stasera mi ricordo do un occhio.
Molto divertente comunque, volevo giusto provarlo ed è rimasto installato.
Sono di gran lunga il più bello di tutti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit