A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: A cosa state video-giocando?

proseguo ad AC Odyssey, sono a 56 ore e adesso devo andare ad Atene, ma sto esplorando prima qualche isola intorno dopo avere fatto tutta l'Eubea, Sciro e Andro (oltre a Focide, Malide e Megaride che già avevo fatto)

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di SLO!!!

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    proseguo ad AC Odyssey, sono a 56 ore e adesso devo andare ad Atene, ma sto esplorando prima qualche isola intorno dopo avere fatto tutta l'Eubea, Sciro e Andro (oltre a Focide, Malide e Megaride che giÃ* avevo fatto)
    Non ti dico quante ore ho su Odissey perché semplicemente non ci crederesti (e quante ne ho su Valhalla, con un DLC "e mezzo" ancora da fare).
    Goditelo con calma, molta calma, che è pieno di roba da essere quasi illegale.
    Sono di gran lunga il più bello di tutti

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    proseguo ad AC Odyssey, sono a 56 ore e adesso devo andare ad Atene, ma sto esplorando prima qualche isola intorno dopo avere fatto tutta l'Eubea, Sciro e Andro (oltre a Focide, Malide e Megaride che già avevo fatto)
    Citazione Originariamente Scritto da SLO!!! Visualizza Messaggio
    Non ti dico quante ore ho su Odissey perché semplicemente non ci crederesti (e quante ne ho su Valhalla, con un DLC "e mezzo" ancora da fare).
    Goditelo con calma, molta calma, che è pieno di roba da essere quasi illegale.
    Sempre bellissimi. io ADORO la loro formula "episodica" tipo che arrivi sull'isola e c'è il cattivone locale di turno o la vicenda che si risolve in 2 massimo 3 sessioni di gioco, poi via verso la prossima isola/avventura. le regioni di valhalla seguono lo stesso principio.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di SLO!!!

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sempre bellissimi. io ADORO la loro formula "episodica" tipo che arrivi sull'isola e c'è il cattivone locale di turno o la vicenda che si risolve in 2 massimo 3 sessioni di gioco, poi via verso la prossima isola/avventura. le regioni di valhalla seguono lo stesso principio.
    Non ho capito se l'ultima frase voleva essere una domanda, nel caso sì.

Anche a me il trittico del 'nuovo corso' è piaciuto, per buona pace dei puristi.

Poi io sono malato, ripulisco ogni regione da ogni sinoglo puntino dorato, anche i più inutili. Poi vado avanti con le missioni della zona.
    Se poi sommiamo i DLC e la modalitÃ* viaggio (se si chiama così) che è comunque documentaristica e ha il suo perché, si capisce che si arriva facilmente a X00 ore.
    Però sono io malato, lo riconosco.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mic85rm Visualizza Messaggio
    ho iniziato art of rally su Deck. Pare un ottimo gioco ma non mi è chiara la mappatura dei tasti .per ora sto usando solo accelleratore e freno(o almeno credo).
    Ce l'ho anch'io sempre su Deck, se stasera mi ricordo do un occhio.
    Molto divertente comunque, volevo giusto provarlo ed è rimasto installato.
    Sono di gran lunga il più bello di tutti

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

sì con Eubea è stato così e l'ho abbastanza apprezzato

- - - Aggiornato - - -

Si. non era una domanda.

Ho giocato sia a Odyssey che a Valhalla con tutti i DLC. :love:

Mi mancherebbero i DLC di Origins. ma quello mi era piaciuto di meno.
    quello dei faraoni fantasma ambientato a Tebe è un more of the same, ma i nemici sono tosti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su