Ormai è una settimana che gioco solo a skyrim in VR... penso che non ne uscirò per un bel pezzo.![]()
Ormai è una settimana che gioco solo a skyrim in VR... penso che non ne uscirò per un bel pezzo.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Controlli fluidi e ho anche disabilitato quelle robe nere che compaiono di lato quando ti muovi velocemente o corri. a me non da per niente fastidio. l'unico fastidio lo provo quando mi butto da grandi altezze. ma è raro e dura pochi istanti. (e ora che lo so, mi preparo psicologicamente prima di buttarmi. è il mancato feedback dell'atterraggio a mandarmi in pappa più che la caduta. una volta ho provato a simulare piegando le ginocchia ma è stato persino peggio.)
Comunque consiglio assolutamente le mod VRIK - PLANCK - HIGGS. poi da li costruisci quello che vuoi. spell wheel VR, l'immancabile SKYUI e tutti quelli che ti piacevano in Skyrim flat. sono quasi tutti compatibili, anche perchè fondamentalmente il codice del gioco è quello di Skyrim Special Edition e le mod le scarichi in quella sezione del nexus.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia