A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    sono andato avanti ieri sera, ho fatto il secondo boss e farmato esplorando un po. (farm di materiali, non di XP).

la mappa è terribile. ci sono dei "martelli" che indicano la posizione di schemi di potenziamento, disegnati in grgio in una mappa tutta in grigio... che non si vedono!!!
    ok aver paura di mettere delle iconcine in stile ubisoft... però dai! che cacchio! (vedi sotto. dove ci sono le spunte verdi? inizalmente c'è solo il martelletto... come dite? quale martelletto? appunto! guardate meglio... ).

Ah si? per me invece il gioco INIZIA DAVVERO quando si arriva a skellige. ho sempre trovato sia bianco frutteto che il velen molto piatti e anonimi. (città a parte).
    Chissà se prima o poi finirò la seconda run... ero arrivato al punto in cui si libera Dandelion.
    La quantità di PoI che hanno messo a Skellige è imho senza senso perchè l'70% di essi sono barili di merda in mare o in isole del cazzo, con la barca lentissima e quelle sirene del cazzo.

Tu dirai : Vabè ignorali.
    Eh no, perchè se uno è stronzo è stronzo e se li vuole fare tutti

Senior Member L'avatar di Viridian

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La quantità di PoI che hanno messo a Skellige è imho senza senso perchè l'70% di essi sono barili di merda in mare o in isole del cazzo, con la barca lentissima e quelle sirene del cazzo.

Tu dirai : Vabè ignorali.
    Eh no, perchè se uno è stronzo è stronzo e se li vuole fare tutti
    io li sto cercando di finire proprio adesso
    ho già finito hearth of stone e sono alla missione principale ultimi preparativi...

comunque le skellige sono veramente una roba spettacolare, sotto tutti i punti di vista, ma anche il velen è veramente bello...
    da amante della natura e delle sue rappresentazioni penso che proprio il mondo di gioco sia uno dei punti forti di the witcher 3, mi sono trovato a usare pochissimo il cavallo da quanto mi piaceva attraversare quei boschi, paludi e montagne...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su