va bene dai, mi avete convinto, lo reinstallo (su Epic)
nel frattempo sono alle ultime due missioni di Desperados 3 (gioco base), che sto terminando con enorme soddisfazione
qualcuno qui ha provato le versioni complete dei giochi "liminali" Pools e Dreamcore?![]()
Io vorrei giocare baldur’s gate 3 ma non mi va di pagare a prezzo pieno un titolo uscito un anno e mezzo fa e poi non mi risulta abbiano mai fatto sconti sul PlayStation store: verrà mai distribuito nei negozi?
Qualche sconto c'è stato: https://psdeals.net/us-store/game/25...baldurs-gate-3
Il gioco vale fino all'ultimo centesimo, non ti fare problemi.
Sull'edizione fisica non so, era uscita solo la versione deluxe limitata.
Ho iniziato The Great Ace Attorney Chronicles. Da molti punti di vista è un deciso passo in avanti rispetto a Phoenix Wright, che mi era piaciuto molto: ci sono diverse novità, meccaniche diverse, più cose da fare, molti più personaggi, ma è incredibilmente, assurdamente verboso. Ogni singolo dialogo è lunghissimo, tutti i personaggi sembrano affetti da logorrea compulsiva e più volte mi è capitato di restare a guardare la scena che andava avanti anche per più di 20 minuti, senza che fosse minimamente richiesto il mio intervento. Rispetto a PW mi sembra molto meno interattivo e più visual novel. Dopo 19 ore sono circa a metà del primo gioco della raccolta, vado avanti ma spero che cambi marcia il prima possibile.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Dopo la sfacchinata di BG3 volevo qualcosa di piu' "leggero": dopo aver droppato dopo poche ore Xenonauts (e rimosso il secondo dalle wishlist di steam e gog per buona misura) sono passato al Project Wingman che mi sono accattato con il DLC agli ultimi sconti natalizi ed ho trovato quello che volevo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
porto avanti GTA 4, in compagnia di The Binding of Isaac Rebirth.
In aggiunta, Raiden (scrolling shooter del 1989) sul MAME.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Hanno aggiunto Rogue Trader al Game Pass, stasera lo provo
Nella mia top 10 dei giochi con più ore su Steam ho:
- Pathfinder Kingmaker
- Pillars of Eternity 1 e 2
- Kindgom Come Deliverance
- Civilization V e VI
Nel giro di un mese:
- E' uscito il seguito di Kingdom Come che sta avendo un grande successo e sembra essere un capolavoro
- E' uscito Avowed che è ambientato nello stesso universo di Pillars of Eternity. Day 1 su Game Pass.
- L'ultimo gioco di Owlcat, sviluppatori di Pathfinder Kingmaker è stato aggiunto al Game Pass.
- E' uscito Civilization VII.
Un mese che mi terrà impegnato tutto l'anno
Almeno per Civ non c'è fretta, aspetterò che escano patch ed espansioni![]()
E' vero, mese sulla carta incredibile anche per me.
Avowed però l'ho provato, però non sento un grande feeling.
Che è una sensazione un po' inspiegabile, ma ormai mi conosco e so che dopo poco riesco a capire se un gioco lo porterò in fondo (o comunque ci trascorrerò ore) oppure no.
Civ VII invece non l'ho provato ma da quello che sento in giro ancora non è il momento.
Insomma, per farla breve ho scaricato Roguetrader e amen
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se ti riferisci a Monster Hunter, per fortuna non è il mio genere.
Avowed l'ho provato la sera del lancio e non mi ha proprio entusiasmato. Più che altro la scrittura dei dialoghi mi è sembrata un po' strana... ci sono risposte che puoi dare che sono davvero idiote. In The Outer Worlds ci poteva stare perchè il gioco aveva una vena e uno stile un po' satirico, ma in Avowed non le capisco.
Però credo che una chance gliela darò, se non altro per rispetto verso Obsidian.
Prima però devo finire Tyanny, sempre di Obsidian, che sto giocando in questo momento![]()
ho iniziato CastlevaniaDawn of Sorrow della Dominus
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Sì, ma io sono scrauso col pad.
Del tipo che su console sono morto non so quante volte all'ultima missione di Ace Combat 4 (e dovetti mettere l'A-10 perché qualsiasi aereo più manovrabile rendeva volare nei tunnel troppo difficile per me, non riuscivo a farli volare dritti) ma con l'HOTAS quando l'ho emulato su PC ho fatto direttamente l'S-rank al primo tentativo.
Poi non è che non possa tecnicamente giocarci anche adesso con l'hotas sulla scrivania, è più una fissa mia personale.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Su pirate yakuza ci sono pareri discordanti, io salto e aspetto il nuovo