Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Volevo rimettermi su Pillars of Eternity (PC) caricando un vecchio salvataggio per evitare di fare l'eterno indeciso al punto da indurre Sagani al suicidio ma al momento il cervello è troppo in pappa.
Quindi mi sono messo sul newgame+ di Ace Combat 4 (emulato con PCSX2) a difficile. Cominciano a spuntare gli assi qui e là ma non sono nulla di che, la maggior parte li ho uccisi subito al primo approccio o sbattendogli i missili in faccia o trovandomi direttamente in coda quando apparivano sul radar. Le bombe guidate dello F-22 rendono certe missioni una passeggiata anche a difficoltà aumentata, quella in cui bisogna affondare la flotta (che è anche "prequel" delle missioni DLC di Ace Combat 7) in particolare diventa come scoppiare le bolle delle imbottiture con l'unica difficoltà data dai caccia un po' più aggressivi rispetto al livello normale, dopo un tentativo andato male per aver fallito nello schivare un missile è stato un S-rank facile facile.
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-02-25 alle 17:58
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.