Ieri sera ho finito AC: Brotherhood. grandissimo gioco dall'inizio alla fine. se AC 2 verso la fine mi stava venendo a noia e l'ho finito obiettivamente un po' a forza, questo mi è quasi dispiaciuto che fosse finito. non c'è davvero una cosa brutta se non alcune missioni in cui non devi farti vedere e diventano trial and error, e alcuni momenti che pensi: "e ora? che devo fare? ... BAM! missione fallita". (questo era uno dei più grandi problemi dei vecchi AC: Cutscene... comando al giocatore 1, 2, 3 secondi.. che devo fare? ... Game over. �� ). Anche se lo ricordavo un problema molto maggiore. forse ho imparato a "leggere" meglio i videogiochi in questi 15 anni dalla sua uscita.

Ora devo finire l'ultima tomba, le missioni di leonardo scomparso e inizierò Revelation. (unico che non ho ancora MAI giocato).

PS: ieri sera ho spento e ho dovuto riaccendere il gioco stamattina per lasciarlo andare mentre facevo colazione coi titoli di coda... non skippabili in nessun modo e se esci durante, devi rivederti pure l'ultimo filmato... era tardi e volevo andare a dormire...